Cristalli Swarovski - Amore a prima vista

Altro che diamanti!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Piercing? :occhi: Dove li vedi? Non ci sono buchi... anche perché forare i capelli è impossibile. :risata4:
Non sono un'amante delle acconciature, come alcune amiche che usano i cristalli nei capelli anche per uscire la sera. :boh: Ad essere sincera lascio che i miei ricci se ne stiano "selvaggi" senza fermagli o altro, ma una volta (quando ero più piccola) ho messo delle mollettine con i cristalli per una festa di 18 anni.
Swarovski non credo che realizzi gadget per i capelli; non penso di non averci fatto caso solo perché non mi interessano. :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Quei punti luce si chiamano così, infatti io li sto cercando per mia cugina
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20441
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 574
Grazie ricevuti : 1110
Sesso:

Messaggio

Bella la coccinella. Vero, è un peccato regalarla. :risata4:

I piercing per capelli (quelle striscioline con i cristallini) si chiamano così perché vengono "inserite" anche loro, non nella pelle ma nelle ciocche. A richiesta si possono eseguire anche con gli Swarovski ma ovviamente il prezzo lievita. Non è che sapevo queste robe eh, l'ho letto qui http://extremo.myblog.it/archive/2008/0 ... pelli.html. :felice:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vero Rob, un peccato... :risata4:
Grazie per l'informazione sui Piercing per capelli: non sapevo che si chiamassero così e non mi sono nemmeno messa a cercare in rete pensando ad una delle solite boiate di Timida dovute alla stanchezza. :risata:
Gli Swarovski sono sempre belli, anche tra i capelli. :occhioni: Non che io li indosserei lì... Ma sono belli in ogni caso.
Timida, in rete si trovano molti negozi online che li vendono: li ho trovati prima di sapere che avessero un nome specifico, cercando Piercing per capelli ne trovi ancora di più. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida sei riuscita a trovare i piercing per i capelli con gli Swarovski? :perplesso7:
Io oggi devo consegnare il regalo alla fidanzata di mio fratello: lo sto incartando ora... :pianto4:

Questo topic mi ha fatto ricordare che c'era un record della Sala Giochi che dovevo riprendermi: fatto. :felice2: arcade.php?mode=play&g=272