Samsung GT-S8500 Wave

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho salvato gli SMS arrivati sul Samsung Wave tramite sTune: ho fatto in fretta collegando il cellulare al PC tramite Bluetooth. :ok:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ciao fenice, ho letto tutto il post, e volevo sapere se consigli questi telefoni samsung, sono indeciso su quale telefono comprare. mi sembra di capire che con il tuo si riesce verametne a fare di tutto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi trovo benissimo e lo consiglio: pensa che volevo anche comprarlo a mia madre. :sorriso2:
Come hai letto, ora c'è il Samsung Wave II che online si trova anche a meno di 200 euro:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da alcune settimane cancello SMS "sacrificabili" per liberare spazio sul cellulare: finora il salvataggio degli SMS è avvenuto ogni 3 mesi, ma stavolta i mesi trascorsi dall'ultimo salvataggio con liberazione della memoria sono solo 2...
[quote="Fenice";p=54284]Oggi ho salvato gli SMS arrivati sul Samsung Wave tramite sTune: ho fatto in fretta collegando il cellulare al PC tramite Bluetooth. :ok: [/quote]
Stasera ho collegato il cellulare tramite cavetto USB: non ho avuto problemi, il cellulare è stato subito visualizzato in sTune e i messaggi salvati. :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=49673]Ho scaricato la 2.0.0.11011_16_5 di Kies[/quote]
A distanza di 10 mesi oggi mi è comparso l'avviso della nuova versione di Kies, la 2.0. :penso2: Non ho intenzione di scaricarla dato che temo che non ci siano state modifiche dall'ultima volta che l'avevo scaricata: mi tengo la 1.5 che mi piace di più. :sisi2: Poi quando ho tempo effettuo qualche ricerca nel WEB per leggere le opinioni recenti di chi usa la nuova versione.