Portabilità da Tim a Tre

Quale offerta scegliere?

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mi sono confrontata con il mio amico appassionato di Apple e anche lui mi ha confermato di non comprare l'Iphone 4 per via dei sui difetti, o meglio lui dice o di prenderlo con la tre così in un certo senso non si spendono soldi ma assolutamente di non comprarlo ex novo. Però non mi va di prendere qualcosa che abbia già problemi.
Mi sa che la mia scelta cadrà sul Samsung Galaxy S
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con tutto il rispetto per il tuo amico, non serve un "esperto di Apple" per capire che il nuovo iPhone non è un affare: il topic che ti ho linkato è decisamente illuminante.
Comunque l'importante è che tu sia convinta dell'acquisto.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Beh il fatto che lo dica un appassionato di Apple è significativo, solitamente i fan di questo o quel S.O. tendono a sminuirne i difetti. Non si può dire che l'iPhone 4 vada male, anzi è un ottimo terminale. Solamente che per quello che costa, a mio avviso, presenta difetti troppo gravi. Il Samsung Galaxy S è un degno rivale che non farà di certo rimpiangere il melafonino, quindi la scelta è più che mai aperta a meno che non si cerchino funzionalità particolari appannaggio di uno o dell'altro.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Una cosa, avendo uno smartphone Samsung, posso assicurare: le Samsung Apps non possono essere paragonate alle applicazioni Apple, quindi se si vogliono avere tante applicazioni, utili e inutili, è meglio comprare l'iPhone 4. Però per il resto il Samsung Galaxy S è preferibile all'iPhone 4 per i motivi di cui abbiamo già discusso nel topic dedicato a quest'ultimo. :sisi2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Il giorno del cambiamento si avvicina, il 30 passerò in un negozio 3 e farò il passaggio. Ma voi che lo avete già fatto in genere quanto tempo ci vuole prima che tutto venga sistemato?
sono solo indecisa sul tipo di telefona da prendere, il Samsung Galaxy S o l'HTC Desire HD? ques'ultimo non mi dispiace affatto anche nel designe