Portabilità da Tim a Tre

Quale offerta scegliere?

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20438
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 569
Grazie ricevuti : 1101
Sesso:

Messaggio

Direi che in base alle sole caratteristiche tecniche il Galaxy S è un pelo superiore:

- Display da 4 pollici contro il 3,7 pollici dell'HTC (e calcoliamo anche il fantastico Super AMOLED del Samsung)
- Bluetooth 3.0 contro il 2.1 dell'HTC
- Batteria da 1500 mAh contro i 1400 mAh dell'HTC (durata maggiore, almeno sulla carta)

Se poi dalla video-recensione (le tabelle tecniche ovviamente non sono tutto) emergono aspetti di usabilità a favore dell'uno o dell'altro non lo so, io non l'ho vista.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per chi non può vedere il video per problemi di connessione o di MB limitati, la videorecensione (lunga 35 minuti, quindi ideale per chi è indeciso tra i due Smartphone) evidenzia le differenze principali sia in fatto di caratteristiche estetiche, che tecniche, che di utilizzo (applicazioni, voci del menù,...).
Timida, se non lo hai ancora fatto guarda il video: prenditi una mezzora per vedere tutte le differenze; così scoprirai anche tutte le caratteristiche del tuo nuovo Smartphone, qualsiasi dei due tu scelga.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Grazie Fenice, il video l'ho visto non appena lo hai postato. Ieri sono andata al negozio della Tre che c'è qui nella città in cui abito ma era chiuso per ferie, ora dovrò aspettare sabato prossimo..uffiiiii!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Finalmente l'abbonamento è fatto, alla fine ho preso il Samsung galaxy S. Per l'Iphone dovevo aspettare 4 mesi e il ragazzo del negozio mi ha detto che non è proprio questo grande affare rispetto al Samsung. Ancora è confezionato, l'ho preso questo pomeriggio e non ho avuto il tempo di vedere com'è
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20438
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 569
Grazie ricevuti : 1101
Sesso:

Messaggio

Ottima scelta Timida! Penso che ti troverai bene, è uno dei migliori telefoni in circolazione. Se ci vuoi dare qualche informazione in merito (impressioni, pro, contro, ecc) o per chiedere consigli sull'utilizzo puoi aprire un topic dedicato in Cellulari. :sorriso2: