Una serata a Ballarò

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Volete farmi ammazzare dalla risate?! :risata: :risata2:
Come vi è saltato in testa?! :risata: Non riesco a raccontare la serata se non smetto di ridere... :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai già visto il video? Se no... meglio se rinvii, altrimenti non racconti più niente. :risata4:
Spoiler
Si vede marika che guarda di qua e di là con gli occhi; in sottofondo ho messo un'ape... :bastard:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Insomma, a parte il regista e/o il cameraman che facevano i galletti con te... Cosa ci dici del programma davanti e dietro le quinte? Differenze con AnnoZero? Come hai fatto a partecipare? Se si può dire. :risata7:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Hai ragione. :ok:
Allora siamo entrati grazie ad un amico di un mio amico che ha conoscenze ottimali ed abbiamo ottenuto posti molto buoni come avete potuto notare. :cool:
Lo studio è abbastanza austero e lo stare seduti senza schienale è per me molto una prova di resistenza: ecco perché mi tengo il mento con la mano in posa intellettuale :felice2:
La capienza è però maggiore infatti può contenere un pubblico abbastanza ingente. Avete presenti le poltrone in cui si siedono gli ospiti?Sono di cartone :lingua6: Forti!
Siamo entrati verso le 20.15 e niente buffet. Per i corridoi ho incontrato Franceschini e non l'ho salutato :azz2: :risata4: Resta il fatto che un evidenziatore ha molto più carisma di lui :risata:
Floris, il presentatore, dal vivo è molto basso! Non l'avrei mai detto. :penso:
Per il resto, la mattina mi ero alzata alle 6 ed ho avuto una giornata impegnativa quindi ad un certo punto sentire Gasparri che polemizzava con l'esperto di statistica circa dati non attendibili perché scomodi al PDL, l'economista femmina che discettava come se fosse al bar accavallando e scavallando le gambe mentre metteva in mostra i suoi gioielli (di famiglia e non), mi stavo addormentando :occhi4:
Meno male che c'era Belpietro e qualche servizio interessante. A proposito, avete visto quando hanno intervistato il premio Nobel?Era tutto registrato :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:avete visto quando hanno intervistato il premio Nobel?Era tutto registrato
L'ho visto due volte (anche su Rai Sat Extra) sempre cambiando canale durante la pubblicità: era evidente che fosse registrato e volevo proprio chiederti conferma. Poi mi sono distratta perché durante l'intervento ti hanno inquadrato in primo piano (chissà che faccia poco convinta avevi fatto :risata4: ).