Buon Compleanno a Rob

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Grazie a tutti! :grazie2: :birra:


Prima che finisca vi rendo partecipi (anche se solo visivamente, ahivoi) dell'enorme torta Mimosa Pannosa® a base di crema Chantilly, gocce di cioccolato e liquore Strega. :slurp3:


Immagine



Restate collegati ché a breve vi illustrerò i doni! :cincin:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:enorme torta Mimosa Pannosa®
Enorme anche la foto... per mostrare la pannosità? :risata4:
Ci spieghi l'origine del nome? :fischio:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Auguriii!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Complimenti per la torta... Dove sei riuscito a comprarla? :lingua6:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Grazie anche a te Lulu! La torta l'ho fatta con le mie manine. :pinocchio:

La pannosità deriva dall'aggiunta di un ingrediente segreto che rende la crema particolarmente stabile, tipo quella delle torte di pasticceria. Di più non posso dirvi sennò me la copiate. :lingua3:


Veniamo ai doni! In vista degli imminenti rigori invernali torinesi ecco un bel maglione di lana fatto a mano!



Seguono due comodissimi pigiami marca [i]Ragno[/i], né troppo freddi né troppo caldi così non mi sveglio più alle 5 (o 6 come sostiene qualcuno) con la sete. Immagine



E sotto al pigiama... Ricordate i boxer Intimissimi Tucano?? Qualcuno deve aver pensato che solo lui poverino non bastava... Ecco quindi il nuovo modello cioccolatini-pasticcini! MMMM! :risata:



Tutta questa roba, e molta altra, all'occorrenza sta comodamente riposta in questo fiammante trolley Roncato semirigido colore blu dotato di 4 comodissime ruote che girano a 360 gradi, con pratiche tasche frontali! Leggero, capiente e di eccellente qualità costruttiva, si sposta con un dito e all'occorrenza può essere esteso in profondità aprendo una cerniera.




L'ultimo pacco che ho affrontato era un misterioso blocco pesante e roccioso... Metri e metri di un'anonima pellicola di plastica bianca avvolgevano... 20 (venti!) pacchetti da 250 grammi ciascuno di caffè Trucillo, che se la matematica non mi inganna corrispondono a 5 chili di caffè! :shock3: :slurp2:



Se non l'avete mai sentito nominare per stavolta siete giustificati, perché è diffuso solamente nel sud Italia. Sappiate solo che si tratta di uno dei più buoni caffè in circolazione, se ne avete occasione provatelo! Ho la sensazione che sia stata un'impresa farlo giungere a casa mia, in pratica mi è arrivata un'intera fornitura da bar! :ola: