Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato

Si può?

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

non ho potuto leggere tutto il topic, ma posso dire la mia.
ovviamente quello che dico non è legge, ma non penso che si possa essere amici del proprio ex.

detto cioò la questione si complica, perchè spesso succede che una parte considera il suo ex amico/a, l'altro fa finta di essere amico/a per stare vicino al proprio ex, ma questo porta a soffrire.
stare insieme ad una persona porta a legarsi in molti se non tutti gli aspetti della propria vita, è normale sentirsi sempre legati. penso che il vero amico/a sia una persona diversa dal proprio ex
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

Tutti invitati al matrimonio di Timida per vedere come va a finire :cincin: :cincin:

speriamo non ci sia lo scoop da telenovelas argentina... :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:funny_post:
Da buona Amministratrice del Forum mi accerterò che Timida abbia scritto la verità, solo la verità, nient'altro che la verità. :risata4: Magari anche Rob, da buon Site Admin... :fischio:
A proposito: attendiamo anche il parere di Skorpio e Rob sulla questione essere la migliore amica del proprio ex fidanzato. Secondo voi si può? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Tranquilli nessuno scoop
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Nuovi scoop? :felice2:

Tornando al significato ed alla domanda specifica del topic, sono sempre più convinta che la risposta sia NO. Giorni fa ho rivisto di sfuggita il mio ex. Non ho avuto sussulti o tonfi al cuore o impedimenti vari. Ho detto un CIAO sfrontato ed è finita lì.
Non credo sia il caso nemmeno di fare grandi conversazioni e di andarsi a raccontare le ultime novità. Ho preso proprio la via della drasticità.
So che sta bene e questo va benissimo e mi basta. Un CIAO è più che sufficiente.