Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri altri festeggiamenti e altro regalo ricevuto: braccialetto Sagapò Dorothy con quadrifogli. Ha detto che era indecisa tra questo e uno dei "10 buoni propositi"... che non è "Da oggi vado in palestra" né "Da oggi chiudo con lo stress" né "Da oggi inizio la dieta". :occhi4: Ha detto anche (e non è la sola) che il buon proposito perfetto per me è "Da oggi penso a me stessa". :sisi2: Magari portare un bracciale che me lo ricorda costantemente potrebbe fare effetto...
Però ha detto (e ha ragione) che per il momento ho bisogno di tanta tanta fortuna per tutti gli aspetti della mia vita, quindi tre quadrifogli potrebbero aiutare. Non ci credo, ma il bracciale lo indosserò sempre e apprezzo il regalo e il bel pensiero. :abbraccio:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho ricevuto un altro regalo di compleanno: crema per il corpo e bagnoschiuma alle mandorle dolci. Ottima fragranza! :lingua6: :felice2:

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

E' arrivato anche il mio compleanno, e con lui tanti bei regali!

Grazie a Fenice, il mio vecchio smartphone Galaxy S ha ceduto il testimone ad un ottimo Nokia Lumia 735 arancione + caricatore wireless + guscio aggiuntivo grigio, adatto (come quello già montato di serie) alla ricarica wireless! :applauso2:



Boxer e maglietta intima Intimissimi, molto confortevoli. :sonno5:



Caffettiera per due tazze Bialetti + ricambi originali, già testata più volte con successo. :slurp3:




Per far contento anche il palato, dei finissimi cioccolatini alla menta After Eight ed un mix di cioccolatini cuneesi con ripieno ai frutti di bosco, al rum e alla crema di limoncello che mi sono stati regalati assieme ad un "pensierino" economico. :felice2:



E per finire, una deliziosa torta di pasta sfoglia ripiena con strati di crema pasticcera e crema al cioccolato con pezzi di cioccolato fondente! :slurp:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Finalmente ti sei modernizzato! :furbetto: :lingua:
Bei regali. Pure la torta! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quest'anno per i due anni di mia nipote mio fratello e mia cognata hanno chiesto i soldi ai nonni, ma la zia fa quello che le pare. :felice2: Al solito, io faccio felici i bambini e non i genitori, perciò... giocattoli! Mia nipote ha tanti giochi, quindi le ho comprato un regalo utile oltre che divertente: triciclo di Minnie.
Invece al bimbo di un'amica d'infanzia ho regalato il Gommone-Avventura con Esploratori Playmobil da abbinare alla Casa Sull'Albero con Ponte Sospeso che gli hanno regalato i genitori e alla bimba di un'amica Masha e Orso - Primo Smartphone dato che ama questi personaggi.