Formattare il notebook

Volontario cercasi

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

Alle 23:31 affamata? Forse volevi dire troppo piena. :risata:

Io? Stavo pensando "ma quanto è bello il mio netbook!" :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, affamata: ho scritto il post prima di cena e mentre caricavano le immagini sono andata ai fornelli; sono tornata al PC solo dopo cena per evitare brontolii (non solo di stomaco :occhi4: ).
Non scrivi quanto hai pagato la ventola, spese di spedizione incluse? Così gli utenti di RobboR sapranno quale spesa dovranno affrontare se si rompe la ventola; a chi portare il PC già lo sanno. :fischio:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

Potevi rileggerlo a stomaco pieno allora. La tua scusa decade. :risata7:

Il prezzo varia a seconda della marca e dell'età del portatile, inoltre non sempre si trova solo la ventola ma occorre cambiare tutto il blocco del dissipatore: orientativamente, dai pochi euro a qualche decina di euro.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:blabla:
Nel caso di un notebook Compaq - HP di oltre 5 anni, quanto può costare la ventola soltanto (blocco e manodopera esclusi)?
Spoiler
Se non mi dici quanto hai pagato mi metto alla ricerca nel WEB! Non farmi perdere tempo! :aiuto:
Al momento il portatile è acceso da circa 4 ore, la pagina della Home del Forum RobboR è sempre aperta, ho scaricato la posta ed effettuato delle ricerche su 3-4 siti: la temperatura è di 60 gradi (o euro) circa; per ora tutto bene, ma aspetto qualche giorno prima di cantare vittoria. Tra l'altro marika starà gufando ché la ventola non vada bene perché deve comprare un nuovo portatile e si unirebbe a me se devo coprarlo nuovo pure io; però dopo tutto il tempo perso da Rob per formattare, smontare, saldare e riassemblare... spero di poter utilizzare il notebook almeno qualche mese ancora. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Credo che dovrò rileggermi pazientemente questo topic... Io non ho mai formattato il mio portatile :occhi4: :occhi: Così faccio prima a comprarmene uno nuovo e prendermi cura dello stesso :cool:
No, non gufo... Perché? :occhi4: