Nozze - Quali festeggiate?

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Auguri e figli maschi!

Mannaggia troppo tardi. :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:furbetto: Ti pentirai di questa affermazione. Scegli un anniversario per il saldo delle pena che ti sarà inflitta. A buon rendere... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=53392]
  • 1° anno - Nozze di Carta o Cotone
[/quote]
Il 4 settembre si avvicina e qualcuno :fischio: sta per festeggiare il primo anniversario di matrimonio.
Timida come festeggerai? Cenetta e dopocena intimi? :felice2: Non ci servono i dettagli: chiedo giusto per avere un'idea di come gli sposi "di oggi" festeggiano i loro anniversari.
Se vi scambiate dei regali (in tal caso facci sapere quali) non dimenticare un bel biglietto di carta o cartone. Magari sarebbe carino se fossi tu a realizzarlo a disegnandolo a mano o al computer: la frase da scrivere dentro, ovviamente, rigorosamente a mano!
Io quasi tengo più ai biglietti d'auguri che ai regali (be', naturalmente dipende dal regalo :risata4: ), ma le nozze di carta o cartone senza un bel biglietto... non sono nozze di carta o cartone! :lingua6:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Non abbiammo ancora idea su come festeggiare, qualcosa di sicuro faremo. So che lui mi ha già preso il regalo ma io invece non ho idee...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tu conosci i suoi gusti meglio di chiunque altro: tra le cose che potrebbero piacergli, scegline una che duri "per sempre" o, comunque, molti anni; magari qualcosa che possa indossare anche tra qualche decennio, quando festeggerete le nozze d'argento. :felice2: