Gardaland - Parco divertimenti

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alla fine non ho trovato il tempo per il racconto, ma anche quest'estate vorrei andare a Gardaland, quindi spero di raccontarvi dell'esperienza di quest'anno. A metà maggio ne ho parlato con alcune Amiche e stavamo per organizzare quando ho avuto dei problemi familiari che mi hanno impedito di fare programmi.
Pare che Timida per quest'anno debba passare e anche altri utenti di RobboR che ho sentito privatamente. Rob e marika quando potrebbero essere disponibili? Scrivetemi le settimane o i giorni, così vedo come sto messa con il lavoro e che cosa ne dicono sia la mia Amica che è stata a Gardaland l'anno scorso con me che un'altra ragazza che da tempo non va a Gardaland. :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io? Quest'anno non credo che farò grandi spostamenti :sorriso:
Però sono già curiosa di vedere le vostre foto!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grandi? Gardaland è più vicino di luoghi in cui vai spesso :fischio: ; anzi, da quei luoghi la distanza da Gardaland è minore che quella da dove stai ora. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 18 luglio 2015 per festeggiare i 40 anni di Gardaland il Parco sarà aperto fino alle 3:00 di notte. Salvo imprevisti, vorrei andarci: chi viene con me? :felice2:
Da marzo c'è una nuova attrazione: oblivion, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale. :shock6: :furbetto:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20438
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 569
Grazie ricevuti : 1101
Sesso:

Messaggio

Montagne russe? Immagine