il mio hard disk è arrivato al capolinea?

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ma compra questo compra quest'altro, alla fine ti ritrovi un vecchio pc che non funziona bene. Se ci spendi un po' di più almeno hai un nuovo pc... :boh:
Io avrei già provveduto :lancio: , troppo stress... :ko2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

no non voglio spendere tanti soldi, mi basta questo, se no poi che faccio tutto il giorno?

cmq ora ho un problemino da risolvere, la scritta che mi avvertiva dell'imminente rottura, non c'è più, ora fa un bip e si blocca il pc, devo resettare e quando riparte fa una specie di sirena...non vorrei che fosse la memoria ram che ho comprato su ebay.
adesso lo tolta di nuovo e vedo se il pc ha ancora gli stessi sintomi, tanto ancora non ho lasciato feedback sui ebay, sono anora in tempo per farmi ridare i $.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

sono passati due mesi dal mio ultimo post qui e fin'ora il pc ha funzionato egragiamente...
all'ora di pranzo invece mentre stavo navigando si è speso di botto e mi ha fatto prendere uno :shock6:
si è riavviato ma prima di caricare windows si riavviava di nuovo, ho provato ad avviare in modalità provvisoria o ultima sicuramente funzionante, ma non cambia nulla...
da cosa può dipendere? hard disk!!!!!! :pianto3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

C'è qualche file di sistema corrotto, ma non necessariamente la colpa è dell'hard disk: potrebbe dipendere pure da un urto, sbalzo di tensione di rete o dell'alimentatore, memorie difettose..
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

domani provo a togliere l'ultima memoria inserita, le altre è un anno che ci sono senza problemi...però forse farò più prove così almeno mi oriento verso altre cose...
grazie