il mio hard disk è arrivato al capolinea?

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ho provato a togliere le tre memorie che ci sono nel mio pc, ho fatto vari tentativi, ma non è cambiato nulla, l'unica cosa che ora la scritt windows compare ma dopo un secondo compare per un attimo una schermata blu e poi si riavvia, senza darmi il tempo di fare niente :pianto3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Puoi provare a scollegare tutte le periferiche (ad eccezione del disco fisso ovviamente), poi entra nel bios, disattiva scheda di rete, audio ed eventuali altre componenti (tipo il modem interno se ce l'hai) e vedi se così si avvia.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

finalmente oggi sono riuscito a fare quello che mi aveva consigliato rob. ma purtroppo non è cambiato nulla. ho anche staccato il disco fisso, per vedere se partiva una volta che lo ricollegavo...ho fatto diverse prove ma nulla.
appena possibile lo porto a persone esperte e mi faccio fare un preventivo... :triste:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

prima di mandare tutto al tecnico ho preso il mio hard disk e l'ho portato da un amico, ho fatto lo scandisk e poi ho rimontato tutto. il pc è partito di nuovo, dopo un pò di riainimazione sono riuscito a farlo rivivere per qualche tempo. almeno so che ha sicuramente bisogno di un nuovo cervello...appena trovo qualche offerta o devo fare acquisti su internet faccio tutta una spesa