Amy Winehouse: passato, presente e futuro

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Solo una notte in osservazione per la cantante Amy Winehouse, ricoverata ieri sera all'University College Hospital di Londra e dimessa stamane. Lo ha reso noto lo stesso ospedale in una nota, mentre la portavoce di Amy ha parlato di ''reazione negativa ad un farmaco che stava assumendo''.
La Winehouse viene da un anno particolarmente difficile: a gennaio passo' due settimane in una clinica per disintossicarsi, mentre lo scorso mese era stata ricoverata per un enfisema polmonare dovuto probabilmente all'abuso di crack.
Il suo ultimo album, ''Back to Black'', vincitore di 5 premi Grammy, continua a vendere bene ed e' risalito di recente al 12mo posto delle classifiche britanniche ad oltre un anno e mezzo dalla sua uscita.
[Fonte: ASCA]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Gli organizzatori del festival musicale Rock en Seine, a Saint-Cloud nella regione di Parigi, hanno deciso di "avviare una causa giudiziaria" contro la cantante britannica Amy Winehouse e il suo staff, dopo l'annullamento senza spiegazioni ieri sera del concerto che l'artista avrebbe dovuto tenere. Lo hanno annunciato gli stessi organizzatori con un comunicato. "Amy Winehouse doveva arrivare sul posto venerdì all'inizio della serata - è scritto nella nota -. Siamo stati informati alle 20 dal suo agente, presente sul posto, che non sarebbe arrivata e siamo stati costretti ad annullare il concerto. Non abbiamo avuto al momento alcuna spiegazione sulle ragioni precise della sua assenza. A causa delle condizioni di questo annullamento, il festival ha preso la decisione di avviare una causa giudiziaria". Amy Winehouse ha notoriamente grossi problemi di dipendenza da alcool e droga, che l'hanno portata a numerosi malori e ricoveri.
[Fonte: ANSA - 30 agosto 2008]
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Conoscevo la canzone ma non i retroscena della sua vita, è impressionante come droga e alcol possano distruggere una persona.

Nel video sembra che stia più che bene però, era o è riuscita a riprendersi? :penso:
Proprio come Rob conosco le sue canzoni ma non la sua vita. Certo è impressionante a vederla...
Come spesso accade è assurdo vedere come distruggiamo la nostra vita e purtroppo in molti casi anche quella delle persone che ci stanno accanto :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Divorzio in vista per Amy Winehouse, che si è rivolta all'avvocato per avviarne la pratica: l'appuntamento con il legale, fissato dal padre dell'artista, si è tenuto in ospedale, dove la Winehouse è ricoverata in seguito ad una reazione negativa ai farmaci che le erano stati prescritti. (IlSole24Ore)
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

considerando che i medici gli avevano dato 3 mesi di vita se continuava con le vecchie abitudini, forse qualcosa è cambiato, sono passati più di 3 mesi...cmq sempre male sta...sinceramente mi dispiace per lei del suo comportamento (come già detto), forse perchè mi piacciono le canzoni o la voce...
non capirò mai perchè uno si deve rovinare la vita per il gusto di provare cose nuove.(personalmente penso sia quello il mitivo che spinge tanta gente a fare...)