Estrarre tracce audio da video su YouTube

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credo che da Start ci voglia più o meno lo stesso tempo.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20438
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 567
Grazie ricevuti : 1101
Sesso:

Messaggio

Ah ma su Windows XP non c'è quel collegamento! Allora puoi copiarlo sul desktop così eviti di di andare ogni volta nel menu Start.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io sto usando Windows 7 Professional. Trascurando il fatto che non mi piace avere tante icone sul Desktop, se copio il collegamento sul Desktop si apre il programma quando clicco sull'icona; invece da Start vado direttamente sulla scritta Scarica da YouTube e si apre la finestra nella seconda immagine nel mio precedente post. Sbaglio qualcosa? Si può aprire direttamente la finestra in questione dal Desktop?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20438
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 567
Grazie ricevuti : 1101
Sesso:

Messaggio

Mmm non saprei, provo con il portatile e ti faccio sapere. Non ho mai approfondito la questione.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20438
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 567
Grazie ricevuti : 1101
Sesso:

Messaggio

Un po' in ritardo ma ci ho buttato un occhio. :risata4:
Quei collegamenti si chiamano "jumplist" e sono una novità di Windows 7. Comprendono sia i file aperti di recente che alcune operazioni stabilite dai programmatori del software. I primi sono memorizzati nella cartella C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Recent\AutomaticDestinations, le seconde nella cartella C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Recent\CustomDestinations (un file per ciascun programma). Però non sono riuscito a creare un collegamento ad una singola operazione, non credo che sia possibile!