Imageshack - Upgrade obbligatorio oltre 500 fotografie

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Uakko
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2012, 15:27
12
Sesso:

Messaggio

Consiglio di utilizzare Dropbox.
Se hai uno smartphone, con l'applicazione apposita, puoi caricare le tue foto direttemante dal telefono.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao Uakko, grazie per il consiglio, ma Dropbox offre un servizio di altro tipo, o meglio un servizio in più, e va scaricato ed installato; invece TinyPic è quasi uguale a Imageshack e per caricare le numerose immagini che posto su RobboR va benissimo.
Ora mi resta solo da decidere il da farsi con le oltre 600 immagini "vecchie" che dal 1° marzo dovrebbero essere cancellate dal mio account Imageshack... :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena caricato un'imagine su Imageshack usando il pulsante Carica immagine su ImageShack su RobboR (dettagli): non mi è stato richiesto di iscrivermi o di effettuare il login. Le cose cambiano, come sempre, di giorno in giorno: sono varie le prove che stanno facendo per cercare di avere più utenti, meglio se paganti, ma finora tutte sono state fallimentari e dopo pochi giorni si torna allo stato precedente delle cose.
Spero che la maggior parte degli utenti non effettui l'upgrade, anzi che cambi sito per il caricamento di foto online: così imparano a cambiare le condizioni del servizio in questo modo.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20441
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 573
Grazie ricevuti : 1108
Sesso:

Messaggio

Il forum utilizza la vecchia interfaccia senza multi-upload che si apre cliccando Can't Upload? Try This. Pure lì comunque è stato un continuo susseguirsi di avvisi vari. D'accordissimo sul migrare altrove quando un servizio non ci soddisfa, a maggior ragione quando i suoi gestori si prendono gioco di milioni di utenti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nello spam di uno dei miei account Gmail ho trovato questa e-mail del 27 febbraio 2012:

Dear User,
We noticed that your ImageShack account has reached or close to reaching maximum number of images allowed for free accounts.
We wanted to notify you in advance that free accounts now have a limit of 500 images. After you reach this limit, older images above 500 will expire within a month and will be subject to deletion. You can increase the capacity of your account by subscribing to our basic subscription plan. It is only $2 per month. There are multiple benefits of using our premium service. Some include: unlimited number of uploads, uploads of files of up to 10MB, automatic image backup, high availability and uptime of 99.9%.
Please protect your images by purchasing a subscription at this link: http://imageshack.us/content.php?page=subscribe


Credo proprio che lascerò che cancellino le fotografie più vecchie...