Le afte: che male!

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Coincidenza! A me è guarita proprio ieri nello stesso punto :azz2: Le odio, sono fastidiosissime :aiuto: Ho una media di un'afta ogni tre mesi. Per farla guarire prima ci spremo sopra il limone più di 2 volte al giorno o in alternativa del sale. Ti assicuro che non è piacevole ma si accelera il processo di scomparsa.
In Germania avevo comprato una specie di Iodosan miracoloso che dopo 2 applicazioni asciugava tutto.

Mi raccomando non morderla! Quando ero piccola io lo facevo spesso, finché alla fine una si è tipo incarnita e me l'ha dovuta esportare il chirurgo :shock6:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

:azz: L'afta incarnita non l'ho ancora sperimentata per fortuna. Io ci metto collutorio a base di alcool: per un po' anestetizza il bruciore, non so se acceleri anche il processo di guarigione. Proverò col limone... Comunque ho scoperto che non è una ma sono almeno TRE, di diverse dimensioni, vicine ed allineate. :shock6:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Il limone è una bomba :ok:
Povero... :carezza:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da quando è stato aperto il topic non ho mai avuto afte: non vorrei tirarmela... :occhi:
Nonostante lo stress, l'affaticamento fisico e mentale, i cambi ormonali e le mestruazioni (leggere sopra), niente afte: sarà merito delle mie cure di ferro a base di alimenti che contengono anche vitamina B12 e acido folico? :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

Ho provato l'aceto, va bene uguale? Poi non soddisfatto ci ho versato sopra alcool puro denaturato facendo attenzione a non bermelo. L'effetto si è sentito. :fagiano: