Mini-maratona di raccolta fondi - La Race for the Cure

5 km (con passeggiata di 2km)

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ne ho idea: non vedo la collega che se ne occupa da... :boh: Tra la Sicilia e lei che sta spesso fuori. Io sono stata iscritta da questa collega mentre ero in Sicilia: le avevo detto di iscrivere anche te, ma se ne è dimenticata (o non le andava di anticipare anche la tua quota :occhi4: ).
Se a te va di andare domenica possiamo ti iscrivo da QUI.
Non sono minimamente allenata per correre, ma la passeggiata di 2 Km me la faccio volentieri se è bel tempo. Se no... fa niente: il mio contributo di 15 euro l'ho dato e va bene così. :sorriso2:

Race for the Cure Roma 2013
domenica 19 maggio 2013 10:00 - 13:30
Via dell'Ara Massima di Ercole
00186 Roma, RM
Italy
+39.06.35.40.551/2
La XIV edizione della Race for the Cure di Roma è in programma al Circo Massimo nei giorni 17-18-19 maggio 2013.
Come di consueto, la manifestazione sarà caratterizzata dalla corsa di 5km (competitiva e non competitiva) e dalla passeggiata di 2km, nel percorso che DOMENICA 19 MAGGIO alle ore 10 partirà da Via dei Cerchi, toccando Via delle Terme di Caracalla, Via di S. Gregorio, il Colosseo, Via dei Fori Imperiali, la Bocca della Verità e tornerà al Circo Massimo.

IL SIGNIFICATO DELLA MANIFESTAZIONE – L’evento si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dellla prevenzione e sostenere le donne stanno combattendo o hanno superato la malattia invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.

ISCRIZIONI – Ai partecipanti che verseranno il contributo minimo di iscrizione sarà consegnata, fino ad esaurimento, la t-shirt ufficiale, la borsa gara con gli omaggi degli sponsor e il pettorale.
E per le “Donne in Rosa”, una t-shirt speciale ed una borsa omaggio dedicata solo per loro.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sarà destino che non devo andare... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi mi hanno consegnato la maglietta, il pettorale e la sacca. Se ti va di andare e non vuoi che prenoto a tuo nome, puoi sempre prendere la maglia e il pettorale di una delle mie colleghe: se mi dai l'ok la chiedo a qualcuna oggi stesso che ce l'hanno tutte. :sorriso2:

Edit: ecco il percorso della maratona e della passeggiata.

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Se mi rimetto vengo... :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti ho inviato l'orario e il luogo di incontro per e-mail. Iniziamo con la foto "di rito" della squadra capitanata da una donna che corre con la maglia delle "Donne in rosa", poi decideremo il resto. Visto il mio allenamento nullo, propenderei per la passeggiata di 2 Km; ma se vogliamo partecipare alla gara va bene lo stesso: per un po' corro, poi cammino fino al traguardo. :sorriso2:
Ti ricordo che partecipi a nome della mia collega con la sua maglia e il suo pettorale; se vuoi un kit tutto tuo puoi iscriverti qui, ma dobbiamo passare a ritirarlo a Circo Massimo prima delle 9:00 (tanto sta tutto in zona).
Speriamo che sia bel tempo: mi va proprio di trascorrere una giornata dedicata alla beneficenza per una buona causa tutta femminile. :occhiolino: