Audicinema - Viaggi, orologi e biglietti per il Cinema

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho saltato il sondaggio di aprile? :perplesso7:
Oggi il sondaggio era lunghissimo: c'era anche la parte iniziale generica una tantum.
I film di cui viene chiesta la conoscenza sono:
  • LA LUCE FREDDA DEL GIORNO (regia di Mabrouk El Mechiri; con Bruce Willis, Sigourney Weaver)
  • MARGIN CALL (regia di J.C. Chandor; con Kevin Spacey, Jeremy Irons; Demi Moore)
  • AMERICAN PIE - ANCORA INSIEME (regia di Jon Hurwitz; Hayden Shlosseberg; con Jason Biggs, Tara Reid)
  • GLI INFEDELI (regia di Jean Dujardin; Emmanuelle Bercot; con Jean Dujardin, Gilles Lellouche)
  • HO CERCATO IL TUO NOME (regia di Scott Hicks, con Zac Efron, Taylor Schilling)
  • COMIC MOVIE (regia di Elisabeth Banks, Steven Brill; con Emma Stone, Naomi Watts, Uma Thurman)
  • IO E TE (regia Bernardo Bertolucci; con Tea Falco, Pippo Delbono)
  • DARK SHADOWS (regia Tim Burton, con Johnny Dep, Eva Green)
  • WORKERS - PRONTI A TUTTO! (regia di Lorenzo Vignolo; con Francesco Pannofino, Dario Bandiera, Nicole Grimaudo)
  • THE RUM DIARY - CRONACHE DI UNA PASSIONE (regia di Brice Robinson, con Johnny Deep, Richard Jenkis)
  • ANOTHER EARTH (regia di Mike Cahill; con Brit Marling, William Mapother)
  • IL RICHIAMO (regia di Stefano Passetto, con Sandra Ceccarelli, Francesca Inaudi)
:freccia2: Schede dei film: viewforum.php?f=55
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Io ho appena fatto quello con scadenza 10 giugno. I film citati:
  • KILLER ELITE (regia di Gary McKendry, con Robert De Niro, Clive Owen)
  • W.E. EDOARDO E WALLIS (regia Madonna; con Abbie Cornish, Natalie Dormer)
  • IL DITTATORE (regia di Larry Charles; con Sacha Baron Cohen, Megan Fox, Anna Faris)
  • IL MUNDIAL DIMENTICATO (regia di Lorenzo Garzella, con Marcelo Alejandro Auchelli, Walter Balzarini)
  • ATTACK THE BLOCK (regia di Joe Cornish; con Jodie Whittaker John Boyega)
  • ROCK OF AGES (regia di adam shankman, con tom cruise, bryan Cranston, alec Baldwin)
  • CONTRABAND (regia di baltasar kormakur, con kate beckinsale, mark wahlberg)
  • DREAM HOUSE (regia di Jim Sheridan; con Daniel Craig, Rachel Weisz, Naomi Watts)
  • CHEF (regia di daniel cohen , con jean reno, micheal youn)
  • LE PALUDI DELLA MORTE (regia di Ami Canaan Mann; con Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan)
  • L'OMBRA DELL'ORCO (regia di Antonio Manetti, Marco Manetti; con Peppe Servillo, Lorenzo Pedrotti)
  • DETACHMENT (regia di tony kaye, con christina hendricks, adrien brody)
  • MARGARET (regia di Kenneth Lonergan; con Matt Damon, Jean Reno)
  • LA MIA VITA E' UNO ZOO (regia di Cameron Crowe; con Matt Damon, Scarlett Johansson)
  • 21 JUMP STREET (regia di Phil Lord, Chris Miller; con Jonah Hill, Johnny Depp)
  • 7 GIORNI ALL'HAVANA (regia di Benicio Del Toro; con Pablo Trapero, Elia Suleiman, Julio Medem, Gaspar Noé, Juan Carlos Tabio, Laurent Cantet; con Emir Kusturica )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A me scade domani: giusto in tempo! :fiu:
Le domande sono sui seguenti film:
  • 21 JUMP STREET (regia di Phil Lord, Chris Miller; con Jonah Hill, Johnny Depp)
  • ATTACK THE BLOCK (regia di Joe Cornish; con Jodie Whittaker John Boyega)
  • W.E. EDOARDO E WALLIS (regia Madonna; con Abbie Cornish, Natalie Dormer)
  • L'OMBRA DELL'ORCO (regia di Antonio Manetti, Marco Manetti; con Peppe Servillo, Lorenzo Pedrotti)
  • LE PALUDI DELLA MORTE (regia di Ami Canaan Mann; con Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan)
  • MARGARET (regia di Kenneth Lonergan; con Matt Damon, Jean Reno)
  • LA FUGA DI MARTHA (regia di T. Sean Durkin, con Elizabeth Olsen, Sarah Paulson)
  • 7 GIORNI ALL'HAVANA (regia di Benicio Del Toro; con Pablo Trapero, Elia Suleiman, Julio Medem, Gaspar Noé, Juan Carlos Tabio, Laurent Cantet; con Emir Kusturica)
  • DREAM HOUSE (regia di Jim Sheridan; con Daniel Craig, Rachel Weisz, Naomi Watts)
  • COSMOPOLIS (regia di David Cronenberg; con Robert Pattinson, Jay Baruchel, Juliette Binoche)
  • KILLER ELITE (regia di Gary McKendry, con Robert De Niro, Clive Owen)
  • MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO (regia di Stephen Daldry; con Tom Hanks, Sandra Bullock)
  • LA MIA VITA E' UNO ZOO (regia di Cameron Crowe; con Matt Damon, Scarlett Johansson)
  • IL DITTATORE (regia di Larry Charles; con Sacha Baron Cohen, Megan Fox, Anna Faris)
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Dopo molto tempo ho dedicato qualche minuto al concorso! I film menzionati nel questionario online fino al 2 settembre sono:
  • THE BOURNE LEGACY (regia di Tony Gilroy, CON Rachel Weisz, Jeremy Renner, Edward Norton)
  • PROMETHEUS (regia di Ridley Scott, con Michael Fassbender, Charlize Theron, , Noomi Rapace)
  • RESIDENT EVIL - RETRIBUTION (regia di Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Michelle Rodriguez)
  • BELLA ADDORMENTATA (regia di Marco Bellocchio, con Isabelle Huppert, Alba Rohrwacher, Maya Sansa, Tony Servillo)
  • MADAGASCAR 3 - RICERCATI IN EUROPA (regia di Eric Darnell)
  • COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA (regia di Kirk Jones, con Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Dennis Quaid)
  • E' STATO IL FIGLIO (regia di Daniele Ciprì, con Toni Servillo, Alfredo Castro, Aurora Quattrocchi)
  • MONSIEUR LAZHAR (regia di Philippe Falardeau, con Mohamed Fellag, Sophie Nélisse, Danielle Proulx )
  • IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO (regia di Chistofer Nolan, con Christian Bale, Tom Hardy, Morgan Freeman, Gary Oldman, Michael Caine)
  • RIBELLE - THE BRAVE (regia di Mark Andrews)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie per il promemoria. :felice2: Anche il mio sondaggio scadeva il 2 settembre, ma i film sono i seguenti:
  • LOL - SOLO QUANDO RIDO (regia Lisa Azuelos, con Ashley Greene, Demi Moore, Miley Cyrus)
  • I MERCENARI 2 (regia di Simon West, con Sylvester Stallone, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Liam Hemsworth)
  • MADAGASCAR 3 - RICERCATI IN EUROPA (regia di Eric Darnell)
  • RIBELLE - THE BRAVE (regia di Mark Andrews)
  • IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO (regia di Chistofer Nolan, con Christian Bale, Tom Hardy, Morgan Freeman, Gary Oldman, Michael Caine)
  • MONSIEUR LAZHAR (regia di Philippe Falardeau, con Mohamed Fellag, Sophie Nélisse, Danielle Proulx )
  • BELLA ADDORMENTATA (regia di Marco Bellocchio, con Isabelle Huppert, Alba Rohrwacher, Maya Sansa, Tony Servillo)
  • THE BOURNE LEGACY (regia di Tony Gilroy, CON Rachel Weisz, Jeremy Renner, Edward Norton)
C'è un errore: il titolo del primo film è LOL - Pazza del mio migliore amico (dettagli: viewtopic.php?f=55&t=6760)