Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:risata: Ero sicura che avresti scritto una cosa del genere! Due settimane fa smaniavi perché volevi partire per andare in vacanza, ora hai bisogno di riprenderti dalla vacanza: stai sempre a lamentarti! :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ti farei stare 2 settimane con il piccolo diavoletto che c'è a casa mia. Quest'anno è stato atroce, mia madre è sfinita, mia zia idem, io non vedevo il momento di scappare da quella casa
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, grazie: mi basta guardarli da lontano i "diavoletti", soprattutto se sono molto viziati e fanno quello che vogliono. Il bimbo della mia Amica quando sta con il padre è insopportabile perché gliele dà vinte tutte, ma se c'è la madre fa poco il capriccioso.
Fosse per me lascerei i bambini a piangere e fare i capricci fino a quando restano senza fiato, senza nemmeno degnarli di uno sguardo. Immagine
Comunque non ho scritto che non ti credo, ma solo una cosa ovvia per chi segue il Forum: prima scrivi che sei stressata e vuoi andare in vacanza, poi ti lamenti che in vacanza ti sei stressata ancora di più. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quest'estate vacanze al mare anche per me! :applauso2: Sì, l'estate si avvia verso la fine, ma settembre è un periodo bellissimo per andare al mare, se il tempo è bello: non c'è tanto caos, non fa tanto caldo e il mare è più bello che mai. :sorriso2:
Se avrò modo di andare in spiaggia non vi assicuro che leggerò i post di mattina, ma prima di cena di sicuro mi aggiornerò sulle novità. :occhiolino:
Buon viaggio a me! Immagine
:lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Buon viaggio e buona villeggiatura a te e compagnia bella! :birra: