Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ahimè :triste: questo pomeriggio si riparte per Milano, la breve vacanza sta per finire...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le mie vacanze natalizie inizieranno il 22 dicembre, ma sono già in partenza per Roma: nei prossimi giorni ho molte cose da fare e starò più tempo nella Capitale che a casa dei miei genitori in provincia.
Di solito quando parto da Torino non sono proprio felicissima dato che ho sto via pochi giorni in cui devo fare tantissime cose, oppure (tipo ad agosto) sto dai miei troppi giorni (il caldo e le zanzare non mi rendono proprio felice...); stavolta, invece, sono contenta nonostante il viaggio di quasi 10 ore da una casa all'altra, nonostante nei prossimi 10 giorni avrò molto da fare, nonostante dovrò vedere marika per almeno 3 giorni di seguito (domani, martedì e mercoledì è sicuro :ko2: :risata4: ),...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Allora buona partenza e buon inizio di vacanze
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:nonostante dovrò vedere marika per almeno 3 giorni di seguito
Ehi bella ti lascio alla stazione e ti rubo i bagagli se continui :minaccioso: :risata: Ne vedremo delle belle questi tre giorni... A partire da oggi: buon viaggio!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Leggo solo ora perché durante il viaggio non ho potuto farlo e poi ho avuto da fare a casa. Grazie ragazze, il viaggio è andato bene: addirittura i bagni erano "vivibili", sia perché il treno non era affollatissimo, sia perché con il freddo non c'è il problema della puzza (anche se resta quello dello sporco).
Le vacanze inizieranno tra più di una settimana, nei prossimi giorni starò sempre a Roma, ad iniziare da domani mattina: molti brevi viaggi. :felice2: