Mondiali di calcio Brasile 2014

12 giugno - 13 luglio 2014

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io tifo Argentina. Immagine
[quote="marika";p=70810]L'incontro Costa Rica - Grecia mi ha fatto quasi addormentare e infatti mi sono persa tutto il secondo tempo comprensivo di supplementari e rigori. Fuori i greci e avanti i costaricani.[/quote]
Mio padre si è addormentato ed era convinto che avesse vinto la Grecia. :risata4:
Rob ha scritto:Ad "accogliere" gli Azzurri non c'erano nemmeno i pomodori (con quello che costano...)
Almeno qualcuno virtuale... Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ottavi conclusi: il 4 e il 5 luglio potremo assistere ai Quarti che vedranno affrontarsi Brasile e Colombia (forza Brasile, perché spero in una finale Brasile-Argentina con la vittoria di quest'ultima), Francia e Germania (non so per chi gufare...), Olanda e Costa Rica (forza Olanda!) e Argentina e Belgio (forza Argentina!).
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

[quote="Rob";p=70811]Marika potresti fare la cronista sportiva. :risata4: [/quote]

Ci sto pensando :felice2:
Io non so chi tifare (sicuramente no Francia!)... ormai vinca il migliore :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Nemmeno tutti i quarti di finale, che sarebbero 4 (quattro) partite, possiamo vederci senza abbonarci ad una pay-tv.

Mamma Rai infatti trasmetterà solo Brasile-Colombia e Argentina-Belgio, le restanti due partite saranno esclusiva di Sky. Ottimo servizio pubblico. :applauso3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non lo sapevo, comunque sono le uniche due partite che mi interessano dato che spero che le due finaliste siano tra queste 4 squadre. :felice2: