spot alfa romeo (MITO)

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ho sempre amato le alfa, da quando mio padre si è comprata una 75...volava che bello...se proprio dovessi scegliere sarei indeciso tra la 147 e la nuova bravo....ma tanto ancora per un bel pò il problema non mi si pone, quindi le prendo tutte e due
ander
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/08/2008, 19:33
15
Sesso:

Messaggio

sei il migliore
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

avete visto il nuovo spot della mito? ora almeno ha un senso...
la bestia con tanti cavalli che non gli importa del prezzo della benzina dato che consuma poco....
molto meglio del precedente, non credete?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo scopo degli Spot TV è quello di pubblicizzare, non di essere comprensibili: spesso vengono realizzati Spot TV che non sono di immediata comprensione o che proprio non hanno un senso logico pure a volerlo cercare. Adattando ciò che scrisse Dorian Gray, "meglio che si parli male di uno Spot TV piuttosto che non se ne parli per niente". :felice2:

Comunque dove lo capisci che non gli importa del prezzo della benzina? Dalla linguaccia finale? :perplesso7: Io interpreto in modo diverso: la macchina consuma poco e non devo stare sempre a mettere la benzina. :boh:

Sinceramente trovo "martellante" la canzone Technologic dei Daft Punk dello Spot: preferivo l'altro. Ma, al solito, la pubblicità deve pubblicizzare, quindi anche restare nella mente... nel bene o nel male. :risata4:

Se volete vedere tutti gli Spot della MiTo, tra cui quello trasmesso in TV (My Supercar), vi ricordo il Sito postato da Rob:
:freccia: [b]Tutti gli Spot TV della MiTo[/b]
Si ha anche la possibilità di "giocare" con gli Spot TV. :sorriso2:

Ecco 4 Spot dei 15 ON TV:
My First Job
My Dream
My Love Story
My University Day

Spot TV MiTo (2 minuti) - Technologic dei Daft Punk
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri la Tre mi ha inviato un MMS pubblicitario con lo Spot della MiTo, ma con soltanto 6 immagini: benzina, linguaccia, MiTo e 3 scritte, tra cui le date per la prova negli autosaloni (sabato 17 e domenica 18 gennaio 2009).
Qualcuno di voi andrà a provarla? :perplesso7: