[risolto] Promozione Top Basic

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Controlla sul sito Tim (Area clienti 119) il dettaglio delle spese e così ne avrai la conferma. :sorriso2:
Ho scoperto la tariffa proprio da lì, ma non c'è specificato il dettaglio dell'offerta...comunque vedrò in questo fine settimana...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'offerta non è illustrata nemmeno sul sito TIMExclusive Estate che ti ho linkato nel mio primo post? Peccato che il sito TIMExclusive non funzioni: sarà trascorso troppo tempo dall'estate 2007. :risata4:

Comunque puoi capire i dettagli dell'offerta in base alla spesa: se non ti hanno scalato il credito solo nel week-end allora tutto torna. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Comunque puoi capire i dettagli dell'offerta in base alla spesa: se non ti hanno scalato il credito solo nel week-end allora tutto torna. :ok:
Ho fatto proprio così, ho avuto la conferma, che la promozione funziona solo nel fine settimana... grazie mille per l'aiuto...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prego. :occhiolino: Siamo qui anche per questo. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fino al 2009 ho sempre attiva questa promozione, stamattina come ogni fine settimana mi sono concessa qualche telefonata, pratimente nonostante la promozione mi hanno scalato i soldi, ho cercatoil dettagliod elle chiamate sul sito ma la giornta di oggi non c'è ancora, secondo voi devo asppettare domani che venga esposto il dettaglio o inizio a sentire quello che mi dicono al 119? Fenice te chefaresti?

Come cavolo si fa a parlare con l'operatore? hanno cambiato tutto?