Opzione Zero limits

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho la possibilità di cambiare il piano tariffario della vodafone, che per il mio compleanno mi ha omaggiato questo cambio. Stavo pensando di attivare la Zero limits, ma ancora posso usufruire di questi vantaggi attivandola?

Al costo di 1 euro a settimana per sempre:
- chiami i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto di conversazione fino a 1000 minuti al giorno
- videochiami i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto fino a 1000 minuti al giorno
- invii ogni giorno 100 SMS gratuiti verso Vodafone, dopo il primo del giorno a pagamento
- invii 100 MMS gratuiti verso Vodafone e indirizzi mail dopo il primo del giorno a pagamento
- navighi nei siti internet tramite Vodafone live! al solo costo di accesso di 29 cent. In promozione gratuita
fino al 30 Settembre 2009.
- chatti gratis dal cellulare come dal pc con tutti i tuoi amici Windows Live Messenger!

da sito non si capisce molto
mi sapete aiutare?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida, non vorrei deluderti, ma la Vodafone non ti ha regalato proprio niente: ha solo approfittato del tuo compleanno per proporti un'offerta che dall'inizio di luglio è valida per tutti i clienti.
Si tratta di Prova il piano: tutti i clienti possono sperimentare i piani attualmente sottoscrivibili; il cambio piano è gratuito fino al 30 settembre e si ha la possibilità di tornare gratuitamente al vecchio piano entro 60 giorni.
Tra l'altro sul sito si legge: Cambia piano direttamente online gratuitamente fino al 31 Agosto 2009.
I piani tariffari Vodafone attivabili al momento li trovi nel topic [b]Tariffe attivabili Vodafone[/b]: i vantaggi dell'Opzione Zero limits sono quelli che hai elencato. Puoi provare la tariffa e, se ti trovi male, tornare al tuo attuale piano tariffario entro 60 giorni.
Una domanda: usi molto la Vodafone? Spendi almeno 4-5 euro al mese solo per chiamare e inviare SMS ai numeri Vodafone? Se sì potrebbe convenirti.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Che delusione :carezza:
Comunqe si spendo al mese con la vodafone di sicuro sulle 10€ soprattutto per chiamate quindi potrebbe convenirmi questa opzione...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ogni tanto dai una letta ai topic sulle novità della telefonia, almeno a quelle riguardanti i Gestori di cui sei cliente: così niente delusioni. :carezza:
Tieni conto anche del fatto che la tariffa base del piano è di 19 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali e prevede scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente del valore di 9,5 centesimi. Inoltre c'è lo scatto alla risposta di 19 centesimi. Gli SMS costano 15 centesimi e gli MMS 50 centesimi.
Quindi chiamando tutti i giorni in un mese spenderesti poco più di 4 euro (1 euro a settimana e arriviamo a 28 giorni) a cui vanno sommati circa 12 euro (circa 40 centesimi per 30 giorni). Siamo a 16 euro circa al mese, senza contare gli SMS. Se tu inviassi anche almeno un SMS al giorno dovresti aggiungere 4.50 euro mensili (15 centesimi per 30 giorni).
Ricapitolando, inviando tutti i giorni almeno un SMS a numeri Vodafone ed effettuando almeno una telefonata verso gli stessi numeri spenderesti circa 20 euro al mese con Zero limits.
Se poi invii SMS solo alcuni giorni e non telefoni tutti i giorni, la spesa si riduce.
Valuta tu...
Attualmente che piano tariffario hai attivo sulle SIM?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Attualmete ho la null, che mi fa spendere 7 cent. verso vodavone e 37 cent verso tutti, i messaggi e gli mms hanno lo stesso costo