Vodafone ti regala i Mondiali FIFA 2010

Dal 1° giugno al 5 luglio 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Attivando Mobile Internet dal 1° giugno al 5 luglio 2010 è possibile accedere gratis da cellulare a tutti i contenuti Pass Mondiali: dirette streaming delle partite più importanti, videogoal, videosintesi e approfondimenti.
Inoltre è possibile avere Pass Mondiali gratis se:
  • Si ha già attivo Mobile Internet: basterà colegarsi direttamente da cellulare all'indirizzo http://calcio.vodafone.it per accedere gratuitamente ai contenuti di Pass Mondiali
  • Si acquista uno smartphone con un'offerta abbonamento con Internet incluso
:freccia: Vodafone ti regala i Mondiali FIFA 2010
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Comunicato Stampa Vodafone.
:freccia2: [b]Con Vodafone calcio i mondiali Fifa Sud Africa 2010 (TM) sono sul cellulare[/b]
Vodafone ha scritto:Partite in diretta, video goal e videosintesi per seguire ovunque i Mondiali FIFA. In regalo per tutti i clienti smartphone

Roma - Vodafone presenta la propria offerta per i Mondiali di Calcio FIFA 2010 con cui arricchisce Vodafone Calcio, il servizio multipiattaforma di Vodafone che può essere utilizzato da cellulare, o smartphone, e pensato per offrire tutto quello che ogni sportivo può desiderare per vivere al meglio la passione del calcio.

Con Vodafone Calcio è possibile seguire in diretta streaming le più importanti partite dei Mondiali FIFA 2010, vedere i videogoal e le videosintesi nonché gli esclusivi approfondimenti video.

Le news, i risultati, le classifiche e le dirette testuali sono fruibili gratuitamente, mentre i video dei goal, le videosintesi delle partite e le dirette video sono riservate ai clienti Vodafone che hanno sottoscritto il pacchetto Pass Calcio, un servizio in abbonamento al costo di 2 euro a settimana.

I clienti che decidono di attivare un'offerta smartphone, oppure la tariffa mobile internet, potranno avere accesso gratuito a tutti i contenuti fino alla fine dei Mondiali.

Vodafone Calcio e' accessibile anche dai cellulari Vodafone 360, attraverso l'applicazione dedicata, scaricabile gratuitamente dallo Shop.

Per scoprire come portare tutto il calcio sempre con te vai su http://calcio.vodafone.it