Tariffa Wind 9 non più attivabile

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Abbiamo a lungo discusso riguardo all'attivabilità della tariffa Wind 9 Limited Edition e sappiamo con certezza che Wind 9 non è attivabile con un semplice cambio del piano tariffario, ma occorre acquistare una nuova SIM Wind con questa tariffa.
Da ieri gira la voce che presto le SIM con tariffa Wind 9 non saranno più in commercio: una volta esaurite le SIM attualmente in vendita non sarà più possibile avere questa tariffa.
Nell'estate 2007, quando ho acquistato la mia SIM con tariffa Wind 9, sapevo che in commercio ce ne erano solo 500000 (perciò Limited Edition), invece ne sono state vendute molte di più considerando anche la [b]Magica Wind dedicata all'A.S. Roma[/b] e la [b]versione Disney[/b] in commercio da marzo 2009.

Non credo che la Wind sia così folle da rimodulare la Wind 9 (visto anche ciò che è accaduto con la Wind 10), quindi chi ha già una SIM con tariffa Wind 9 dovrebbe stare tranquillo. :sorriso2:

Se Wind 9 non sarà più in commercio... al suo posto quale tariffa sarà attivabile? :perplesso7: Attendiamo fiduciosi... :occhi4: