Rinnovo Pieno Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1037
Sesso:

Messaggio

Lo scorso febbraio ho acquistato una SIM Wind da 5 euro su cui ho erroneamente fatto attivare il Pieno Wind New al costo di 7 euro. Quindi il nuovo credito è diventato di -2 euro.

Sono passati 6 mesi e non ho ancora effettuato una ricarica. Il Pieno Wind, che si sarebbe dovuto rinnovare automaticamente 2 mesi fa, risulta ancora attivo. Mi chiedo: se faccio una ricarica mi verranno detratti sia i 2 euro iniziali dell'attivazione del Pieno Wind che i 4 euro del suo rinnovo? Il sito indica come credito zero e nella sezione addebiti non è presente la voce relativa al rinnovo.

Grazie a chi vorrà chiarirmi questo dubbio!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non mi è mai capitata una situazione del genere e la prima risposta a cui ho pensato è che se il Pieno Wind non si è rinnovato finora non dovrebbe rinnovarsi se effettui la ricarica. Quindi se ricarichi 5 euro il tuo credito dovrebbe essere di 3 euro perché ti scalano solo i 2 euro di "debito" con la Wind.
Ma, pensandoci bene, nella pagina sul sito Wind dedicata a questa opzione tariffaria non c'è scritto che in caso di credito residuo minore di zero il Pieno Wind non si rinnova automaticamente. :penso: Quindi avrebbero dovuto scalarti i 4 euro e se non l'hanno fatto a causa del "credito negativo" potrebbero farlo alla tua prima ricarica... :occhi:
Non sono in grado di chiarirti il dubbio, ma posso fartene venire altri. :risata4: Tu vuoi disattivare il Pieno Wind New? Se sì, hai già provato ad inviare un SMS con testo PIENO NO al 4033? Messaggio di risposta? :perplesso7:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

per me ti scalano anche qualcosa in più :carezza:
l'unica cosa è chiamare e sentire cosa dicono
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Se il pw si doveva rinnovare 2 mesi fa e ora risulta attivo vuol dire che il rinnovo è andato a buon fine...quindi, appena ricarichi dovrebbero toglierti anche questi ulteriori 4 euro...

Ma 2 mesi fa non hai ricevuto l'sms che ti diceva che il pw era rinnovato?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1037
Sesso:

Messaggio

Grazie a tutti per i consigli! La sim è stata sempre chiusa nel cassetto ed ora non ce l'ho nemmeno a portata di mano. :timido3: Appena posso controllo gli SMS ricevuti e provo a disattivare l'opzione come mi ha suggerito Fenice. :birra: