Concorso Wind - Sfondimania!

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per partecipare al Concorso Wind è sufficiente inviare un SMS con la parola WIND al 4141 per acquistare bellissimi sfondi.
E' possibile vincere fantastici premi:
  • 5.000 euro in buoni acquisto, ogni giorno
  • una BMW X6, ogni settimana
  • 5.000 euro in buoni acquisto per 2 vincitori, ogni settimana durante la fase sorpresa!
  • un buono acquisto da 300.000 euro alla fine del concorso da usare per l'acquisto della propria casa dei sogni!
Costo: 1.20 euro IVA inclusa per SMS inviato + il costo della connessione WEB per accedere al sito e scaricare i contenuti selezionati (costo come da piano tariffario prescelto da ogni cliente).
Durata: dal 21.9.2009 al 23.12.2009

:freccia: [b]Concorso Wind - Sfondimania![/b]
:freccia: [b]Regolamento[/b]

Ricorda molto Happy Cash di H3G e non solo per il numero 4141 :occhi4:

Per ricevere un SMS gratuito con le istruzioni su come partecipare a SFONDIMANIA si può cliccare qui.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che la Wind mi ha regalato 10 euro (viewtopic.php?f=13&t=2523), ho deciso di partecipare al Concorso Wind Sfondimania, sperando che non si perda traccia dei vincitori com'è accaduto nel caso del Concorso H3G in cui gli SMS venivano inviati sempre al numero 4141 (viewtopic.php?p=25439#p25439)...
Anche se la SIM Wind è sempre spenta, non ci sono problemi nel caso remoto in cui io vincessi:
Wind ha scritto:I soggetti primi estratti saranno avvisati al numero di telefonia cellulare utilizzato per partecipare al Concorso. Wind o il soggetto delegato telefonerà ai vincitori per tre giorni lavorativi consecutivi e, in caso di mancata risposta invierà un telegramma.