Offerta PC Incluso Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con l'offerta PC Incluso è possibile avere un Netbook (Samsung oppure Asus) ad un prezzo davvero speciale e navigare fino a 100 ore al mese, pagando una rata iniziale di soli 99 euro ed il resto con 24 contributi mensili a partire da 25 euro!
Immagine
Con Mega 100 Ore si raggiunge automaticamente la soglia mensile di traffico dati, pari a 15 euro, che dà diritto allo sconto sulla rata mensile del PC scelto. Un SMS avviserà del raggiungimento della soglia di spesa in traffico dati, che si può controllare in qualsiasi momento nell'Area Clienti Wind.
L'importo del contributo mensile comprende il costo mensile dell'Opzione Mega 100 Ore (pari a 15 euro) + la rata scontata del PC scelto.
Immagine
Wind ha scritto:L'offerta PC Incluso è riservata ai clienti con SIM Dati in Abbonamento (piano Wind Dati) e prevede modalità di pagamento a mezzo carta di credito o addebito su conto corrente bancario.
L'opzione è applicabile ai terminali del listino Telefono Incluso - PC e consente al cliente l'acquisto di un solo terminale per Abbonamento fino ad un massimo di due per cliente.

Sono previste 24 rate mensili, addebitate in fattura e una rata iniziale, il cui pagamento verrà effettuato direttamente presso il rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto. Il cliente, al raggiungimento della soglia di spesa di 15 euro, avrà diritto ad un accredito sulle fatture relative all'Abbonamento di un importo pari alla percentuale della relativa rata indicata nella Proposta di Adesione e dovuta nel periodo di riferimento (bimestre di fatturazione).
Nello specifico, per spesa si intende la totalità degli addebiti relativi a traffico dati effettuati nel periodo di riferimento sull'utenza telefonica indicata nella Proposta di Adesione.

Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata mensile di PC Incluso, a non recedere dall'Abbonamento, a mantenere la titolarità dello stesso, nonché a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute.
Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di netbook indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente.

L'attivazione dell'opzione Mega 100 Ore non è automatica alla sottoscrizione del contratto Telefono Incluso – PC ma dovrà essere richiesta secondo le modalità e condizioni previste dall'offerta. Per maggiori informazioni su Mega 100 Ore clicca qui.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Validità dal: 23 novembre 2009

Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via internet.
:freccia: [b]Offerta PC Incluso Wind[/b]