Telefono Incluso Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La gamma delle proposte Wind adatte a soddisfare ogni esigenza di comunicazione si arricchisce con la nuova offerta Telefono Incluso dedicata ai Clienti Wind sia con Ricaricabile che in Abbonamento.
Immagine
Con il nuovo Telefono Incluso è infatti possibile acquistare un telefonino, una Internet Key o un Netbook ad un prezzo davvero speciale, pagando un contributo iniziale, a partire da zero euro, e piccole rate mensili per un totale di 24, che è possibile azzerare semplicemente. Infatti la rata viene scontata del 100% al raggiungimento della soglia di spesa telefonica mensile minima prevista per ciascuna delle tre Linee di offerta Telefono Incluso: Naviga - Desidera - Sogna.
Attivando Telefono Incluso entro il 7 febbraio 2010 si ha uno sconto di 20 euro sulla rata iniziale di tutti i telefonini!
L'offerta è disponibile per i Clienti con Ricaricabile o in Abbonamento con modalità di pagamento a mezzo Carta di Credito e per i clienti in Abbonamento anche con addebito su conto corrente bancario.

:freccia2: Opzione Telefono Incluso per Ricaricabile
:freccia2: Opzione Telefono Incluso per Abbonamento

:freccia: [b]Telefono Incluso Wind[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da oggi, 22 febbraio 2010, azzerare la rata diventa sempre più facile!
:freccia2: Se si sceglie uno dei terminali della fascia DESIDERA, la spesa minima mensile sufficiente per azzerare la rata del mese di riferimento è di soli 25 euro, anziché 30 euro! Attivando Noi Tutti x3 si raggiunge subito la soglia di spesa minima per non pagare la rata!
Immagine
:freccia2: Se invece si preferisce uno dei telefonini della fascia SOGNA, basterà raggiungere una spesa minima mensile di 50 euro, anziché di 60 euro per non pagare la rata mensile.
Immagine
:freccia2: In più, nella fascia NAVIGA, con Mega 100 Ore si ha la Internet Key a 0 euro e, raggiungendo automaticamente la soglia di spesa di 15 euro, non si paga la rata mensile!
Immagine
Un SMS avviserà del raggiungimento della soglia di spesa minima mensile, che simpotrà controllare in qualsiasi momento su Area Clienti.
Si può avere il telefonino preferito pagando comodamente con la Carta di Credito.

:freccia: Telefono Incluso Wind per ricaricabile