Facebook SMS Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da oggi, 14 dicembre 2009, è attivo il nuovo servizio Facebook SMS di Wind che offre la possibilità di inviare messaggi sul Social Network ed aggiungere amici dal telefonino, ricevere sul cellulare messaggi contenenti notifiche e aggiornare il proprio stato.
Per usufruire del servizio è sufficiente inviare gli SMS al numero 4132665: il costo degli SMS dipende dal proprio piano tariffario. In alternativa si può procedere via WEB come indicato di seguito.
Wind ha scritto:I tuoi amici sono ancora più vicini!
Facebook® è la tua passione?
Attiva subito Facebook SMS per ricevere gratuitamente le notifiche via SMS sul tuo telefonino, aggiornare il tuo status, inviare un poke, scrivere un messaggio sulla bacheca di un tuo amico, o aggiungere un contatto tramite un semplice SMS.
  • Come si attiva Facebook SMS?
    Attivare Facebook SMS è semplice e veloce
    • Via SMS: invia un SMS al costo del tuo piano tariffario, con il testo fb al 4132665, riceverai un SMS gratuito di notifica. L' SMS conterrà un codice per terminare la registrazione e una url per poter terminare la registrazione via mobile collegandosi direttamente alla pagina di Facebook mobile. Il codice indicato dall' SMS può essere utilizzato anche per terminare la registrazione via web direttamente dalle Impostazioni Account > Mobile del proprio profilo di Facebook®
    • Via WEB: vai direttamente su Impostazioni Account > Mobile del tuo Account di Facebook® e attiva Facebook SMS. Ti verrà richiesto di inserire il tuo numero di telefono cellulare e riceverai un SMS gratuito con il codice per completare la registrazione.
      Da quel momento riceverai le notifiche di Facebook®, richieste di amicizia, messaggi, post in bacheca e aggiornamenti di stato sul tuo cellulare e potrai aggiornare Facebook® dal tuo telefonino semplicemente inviando un SMS al costo del tuo piano tariffario al numero 4132665. Per sapere come fare vai alla lista comandi Facebook SMS
  • Ricevi gratis le notifiche da Facebook®
    Dopo aver attivato Facebook SMS dal tuo profilo di Facebook® riceverai le notifiche direttamente sul tuo telefonino e potrai anche rispondere agli SMS di notifica semplicemente facendo reply, i tuoi messaggi verranno pubblicati direttamente su Facebook®.

    Le notifiche SMS possono essere personalizzate. Basta andare nella Pagina di Attivazione del servizio .

    oppure nella pagina Impostazioni Account> Notifiche

    Le azioni che vengono eseguite sul tuo profilo e per le quali riceverai le notifiche avvengono quando qualcuno:

    - Mi invia un messaggio
    - Mi aggiunge un amico
    - Scrive sulla mia bacheca
    - Mi invia un poke
    - Mi tagga in una foto
    - Commenta le mie foto
    - Commenta le mie note
    - Commenta i miei link
    - Commenta una notizia pubblicata sulla mia bacheca

    Tutte queste azioni possono essere personalizzate e potrai decidere per quali di queste azioni ricevere la notifica SMS. Basta flaggare la casella di controllo corrispondente per ciascuna voce alla pagina di personalizzazione delle notifiche
  • Attiva gli aggiornamenti di Stato dei tuoi amici
    Facebook SMS permette di ricevere le notifiche SMS anche degli aggiornamenti di Stato dei tuoi amici.
    Questa funzionalità può essere attivata via SMS al costo del tuo piano tariffario inviando un messaggio al 4132665 con testo:
    sub Mario Rossi
    oppure direttamente da web andando sulla bacheca di un amico, sotto all'immagine troverai il link "Iscriviti con un SMS". Inizierai a ricevere gli SMS sul tuo cellulare ogni volta che l'amico aggiornerà il proprio status. Per disattivare questa funzione basterà ritornare nella bacheca dell'amico e cliccare su "Annulla l'iscrizione degli aggiornamenti via SMS".
    Gli SMS di notifica ricevuti sullo status dei tuo amici sono gratuiti.
  • Aggiorna Facebook® via SMS
    Attivando Facebook SMS puoi aggiornare il tuo status, inviare messaggi ai tuoi amici, scrivere sulla loro bacheca, aggiungere nuovi amici e altro ancora inviando un SMS al 4132665, al costo del tuo piano tariffario.
    Per esempio per scrivere sulla bacheca di un tuo amico (es. Mario Rossi) invia un SMS al 4132665
    con il testo: wall Mario Rossi Buon Compleanno!
    Consulta la lista completa dei comandi di Facebook SMS
:freccia: Facebook SMS
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Aspettavo da tanto una notizia del genere... :applauso2:
Fenice non so come ringraziarti per questa notizia.... credo che l'attiverò soprattutto per la mia pagina di Rieti :occhiolino: e anche per il mio profilo.
Grazie tanto dell'info :felice2: :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prego. :sorriso2: Il forum Wind è sempre aggiornato (come gli altri forum in Telefonia): se lo leggi con frequenza hai le news sulle offerte Wind con un certo anticipo rispetto al lancio. :occhiolino:
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Perfetto :occhiolino: :occhiolino: attivata per la pagina
appena raggiunge i 2000 fan mando il primo sms

cito anche il link dove è possibile leggere ulteriori informazioni sul servizio
http://www.wind.it/it/servizi/scheda532 ... ez=Privati
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho aggiunto link e info nel post d'apertura: quando ho aperto il topic non era stata ancora creata la pagina. :ok: