Spot TV Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questo è il nuovo Spot TV Wind di cui nel precedente post.
YouTube
Panariello-Italia: "Oh mamma signora Incrostata. Troppo pettegoli questi giornali di gospel. Non mi garbano a me. Che la fa?"
Incontrada: "Vado in rete."
Panariello-Italia: "S'è messa con un calciatore anche lei... Eiiii! La signora Incrostata la sta con un calciatore."
Applausi e "Bravaaa!"
Incontrada: "Ma che calciatore, sono io che ho fatto goal: con Easy Internet pago solo se navigo."
WIND EASY INTERNET NAVIGHI A SOLI 50 CENTESIMI L'ORA FINO A FINE 2010.
Panariello-Italia: "Che l'è un accendino?"
Incontrada: "No, con questa si naviga. Quindi è...?"
Panariello-Italia: "Un gommone. Da dove si gonfia?"
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da domenica 15 novembre 2009 andrà in onda il nuovo episodio della campagna Wind d'autunno: protagonisti ancora Giorgio Panariello, nuovamente nei panni di Naomo, e Vanessa Incontrada.
All'interno di una sfarzosa serra Naomo sta innaffiando una pianta da appartamento sui cui rami crescono mazzette di banconote al posto dei frutti e Vanessa sta parlando al cellulare. Naomo le chiede "Ma quanto spendi?" e poi la ammonisce dicendole che "le banconote non crescono mica sugli alberi"; tutto questo mentre pota una mazzetta da 500 euro con la sua cesoia dorata.
Vanessa lo rassicura e gli risponde che si è fatta furba: è passata a Wind e ha raddoppiato le ricariche per 6 mesi.
E Naomo non è da meno perchè ha raddoppiato il suo capitale, infatti nella scena finale dello spot vediamo addirittura due Naomi che lanciano banconote.
Nell'ultima battuta un sottile e ironico riferimento alla crisi con il primo Naomo che si rivolge al secondo dicendogli "lanciane meno Ciccio...".
La promozione al centro dello Spot è [b]Passa a Wind[/b] (per 6 mesi raddoppi le ricariche).

:freccia2: wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco il nuovo Spot TV Wind che pubblicizza il raddoppio delle ricariche per chi passa a Wind.
YouTube
Incontrada: "Cosa vuoi farci? Adesso gli è venuto il pollice verde!"
Panariello: "Sempre al cellulare Ciccia! Ma quanto spendi? Guarda chei soldi non crescono mica sugli alberi, è!"
Incontrada: "Ma no Ciccio, mi sono fatta furba! Sono passata a Wind e raddoppio!"
Passa a Wind e per 6 mesi raddoppi le ricariche.
Pappagallo: "PaaaassaaaaWind!"
Incontrada: "A proposito di raddoppio Ciccio: ma..."
Panariello: "Ciccia: tu raddoppi le ricariche, io raddoppio il capitale! E', abbi pazienza... Piano Ciccio! BUttane meno Ciccio!"
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto in TV altre versioni del precedente Spot Wind: durata variabile, finale diverso,...
Una di queste versioni finisce con due Incontrada e Naomo che chiede chi sia la seconda; Vanessa Incontrada risponde che "l'ha incontrada"... :goccia3:
Da domani, domanica 29 novembre 2009, andrà in onda il nuovo Spot TV Wind per pubblicizzare il [b]Christmas Pack[/b] che permette a due SIM di parlare tra loro 4 ore alla settimana e parlare con tutti 2 ore al mese a soli 10 euro.
Naomo e Vanessa addobbano la villa: al centro del salone c'è un palco da cui Naomo dà ordini ai personaggi del presepe vivente usando un megafono.
La neve in casa di Naomo è realizzata grazie ad un cannone che spara assegni in bianco...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco il nuovo Spot TV Wind anticipato nel precedente post.
YouTube
Neomo-Panariello: "Gli angeli un po' più in alto! I pastori a sinistra!
Incontrada: "Ciccio non credo ai miei occhi: ma cosa sta succedendo?
Neomo-Panariello: "Vai con gli assegni in bianco per fare la neve!"
Incontrada: "Un Presepe vivente in salotto!"
Neomo-Panariello: "Buon Natale Ciccia!"
Incontrada: "E questo è per te Ciccio!"
Neomo-Panariello: "Il Christmas Pack..." (e si commuove)
Christmas Pack: due SIM che parlano tra loro 4 ore a settimana
Angelo-Panariello: "E hai anche 2 ore al mese per chiamare tutti"