Spot TV Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Questo è il nuovo Spot TV Wind di cui nel precedente post.
YouTube
Panariello-Italia: "Oh mamma signora Incrostata. Troppo pettegoli questi giornali di gospel. Non mi garbano a me. Che la fa?"
Incontrada: "Vado in rete."
Panariello-Italia: "S'è messa con un calciatore anche lei... Eiiii! La signora Incrostata la sta con un calciatore."
Applausi e "Bravaaa!"
Incontrada: "Ma che calciatore, sono io che ho fatto goal: con Easy Internet pago solo se navigo."
WIND EASY INTERNET NAVIGHI A SOLI 50 CENTESIMI L'ORA FINO A FINE 2010.
Panariello-Italia: "Che l'è un accendino?"
Incontrada: "No, con questa si naviga. Quindi è...?"
Panariello-Italia: "Un gommone. Da dove si gonfia?"
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Da domenica 15 novembre 2009 andrà in onda il nuovo episodio della campagna Wind d'autunno: protagonisti ancora Giorgio Panariello, nuovamente nei panni di Naomo, e Vanessa Incontrada.
All'interno di una sfarzosa serra Naomo sta innaffiando una pianta da appartamento sui cui rami crescono mazzette di banconote al posto dei frutti e Vanessa sta parlando al cellulare. Naomo le chiede "Ma quanto spendi?" e poi la ammonisce dicendole che "le banconote non crescono mica sugli alberi"; tutto questo mentre pota una mazzetta da 500 euro con la sua cesoia dorata.
Vanessa lo rassicura e gli risponde che si è fatta furba: è passata a Wind e ha raddoppiato le ricariche per 6 mesi.
E Naomo non è da meno perchè ha raddoppiato il suo capitale, infatti nella scena finale dello spot vediamo addirittura due Naomi che lanciano banconote.
Nell'ultima battuta un sottile e ironico riferimento alla crisi con il primo Naomo che si rivolge al secondo dicendogli "lanciane meno Ciccio...".
La promozione al centro dello Spot è [b]Passa a Wind[/b] (per 6 mesi raddoppi le ricariche).

:freccia2: wind
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Ecco il nuovo Spot TV Wind che pubblicizza il raddoppio delle ricariche per chi passa a Wind.
YouTube
Incontrada: "Cosa vuoi farci? Adesso gli è venuto il pollice verde!"
Panariello: "Sempre al cellulare Ciccia! Ma quanto spendi? Guarda chei soldi non crescono mica sugli alberi, è!"
Incontrada: "Ma no Ciccio, mi sono fatta furba! Sono passata a Wind e raddoppio!"
Passa a Wind e per 6 mesi raddoppi le ricariche.
Pappagallo: "PaaaassaaaaWind!"
Incontrada: "A proposito di raddoppio Ciccio: ma..."
Panariello: "Ciccia: tu raddoppi le ricariche, io raddoppio il capitale! E', abbi pazienza... Piano Ciccio! BUttane meno Ciccio!"
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Ho visto in TV altre versioni del precedente Spot Wind: durata variabile, finale diverso,...
Una di queste versioni finisce con due Incontrada e Naomo che chiede chi sia la seconda; Vanessa Incontrada risponde che "l'ha incontrada"... :goccia3:
Da domani, domanica 29 novembre 2009, andrà in onda il nuovo Spot TV Wind per pubblicizzare il [b]Christmas Pack[/b] che permette a due SIM di parlare tra loro 4 ore alla settimana e parlare con tutti 2 ore al mese a soli 10 euro.
Naomo e Vanessa addobbano la villa: al centro del salone c'è un palco da cui Naomo dà ordini ai personaggi del presepe vivente usando un megafono.
La neve in casa di Naomo è realizzata grazie ad un cannone che spara assegni in bianco...
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Ecco il nuovo Spot TV Wind anticipato nel precedente post.
YouTube
Neomo-Panariello: "Gli angeli un po' più in alto! I pastori a sinistra!
Incontrada: "Ciccio non credo ai miei occhi: ma cosa sta succedendo?
Neomo-Panariello: "Vai con gli assegni in bianco per fare la neve!"
Incontrada: "Un Presepe vivente in salotto!"
Neomo-Panariello: "Buon Natale Ciccia!"
Incontrada: "E questo è per te Ciccio!"
Neomo-Panariello: "Il Christmas Pack..." (e si commuove)
Christmas Pack: due SIM che parlano tra loro 4 ore a settimana
Angelo-Panariello: "E hai anche 2 ore al mese per chiamare tutti"
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Negli ultimi giorni in TV ho visto due nuovi Spot Wind: uno per pubblicizzare la Promo Internet Pack Wind, l'altro (in onda da oggi) per pubblicizzare la Promozione Noi tutti al 50%.
I protagonisti sono sempre Panariello e Incontrada in abiti e ambientazione natalizia. Immagine
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Ecco lo Spot TV per pubblicizzare la Promo Internet Pack Wind
YouTube
E questa è la pubblicità della Promozione Noi tutti al 50%
YouTube
Nel secondo Spot ci sono Panariello (Nababbo Natale), Incontrada e i Re Magi.
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Avrete visto tutti in TV gli Spot Wind natalizi in cui l'angelo-Panariello fa gli auguri a tutti da parte di Wind. Ce ne sono varie versioni ancora non disponibili in rete. Però ho trovato il video del backstage degli Spot che vedono Panariello nei panni di un angelo (e non solo)... non troppo angelico. :santo3: Alla fine c'è lo Spot di auguri in cui all'angelo squilla il cellulare.
YouTube
Potevano chiamare me per lo Spot... :santo:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

Fenice ha scritto:Potevano chiamare me per lo Spot...
ottima battuta! :risata2:

Le pubblicità con Panariello son troppo forti, quella dell'angelo l'ho vista!
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Parte domenica 17 gennaio 2010 la nuova campagna Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
Giorgio Panariello torna a vestire i panni della mitica signora Italia, in un'esilarante gag con la "Signora Incrostata". La scena si svolge nell'ormai familiare salone di bellezza, tra caschi vintage e signorine dalle pettinature retrò.
Nel salone arriva come un "missile" la Signora Italia: la stagione dei Saldi è iniziata e Vanessa incita la simpatica "amica" ad uscire a fare shopping.
Al centro dello spot la comunicazione sui SALDI WIND che offrono telefonate scontate fino al 50% per i nuovi clienti. (WIND)