Summer Pack Wind 2010

Dal 14 giugno 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con Summer Pack si hanno 2 SIM ricaricabili su cui attivare INSIEME:
  • Noi Tutti per avere ogni mese 120 minuti per SIM per chiamare tutti i telefoni e telefonini nazionali a soli 9 euro, in promozione a 4,5 euro per i primi 3 mesi se si attiva l'opzione contestualmente alla nuova SIM entro il 3 ottobre 2010 (dettagli)
  • [b]Noi 2 Unlimited[/b] per avere chiamate illimitate per SIM verso il numero di telefonino Wind preferito, a solo 1 euro a settimana
Fino al 3 ottobre 2010 il costo di attivazione per SIM di Noi Tutti e Noi 2 Unlimited, pari a 7 euro ciascuna, è gratuito per i nuovi Clienti che attivano le opzioni contestualmente ad una nuova SIM Wind.
Il pack ha un costo di 10 euro e prevede 2 SIM ricaricabili con il piano tariffario Wind 12 e 5 euro di traffico per SIM.
Summer Pack è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati Wind fino ad esaurimento scorte.
Wind ha scritto:Wind Ricorda
La tariffa WIND 12 si applica a tutto il traffico nazionale, ad eccezione di quello effettuato verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. Tariffa per Ricaricabile.
I costi e le altre condizioni del piano tariffario Wind 12 e delle opzioni Noi Tutti e Noi 2 Unlimited restano invariate.
Acquistando il pack si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore.
Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un cellulare Dual Band.
:freccia2: [b]Summer Pack Wind 2010[/b]