Nuovo portale mobile GO.WIND

http://go.wind.it

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Divertimento, tempo libero, informazione, social networking e condivisione in tempo reale sul nuovo portale mobile GO.WIND accessibile da WEB e da WAP digitando http://go.wind.it
GO.WIND offre contenuti e servizi vari: musica, applicazioni, videogames, grafica, video e strumenti come accesso e-mail, search engine, area social e accesso diretto all'area clienti WIND.
Immagine
:freccia2: Nuovo portale mobile GO.WIND

Costi Portale Mobile
Navigare all'interno del Portale Mobile in GPRS, EDGE, UMTS o HSDPA costa ad ogni connessione 50 centesimi per accesso senza ulteriori costi di navigazione.
Alcuni contenuti, l'accesso ad alcuni siti prevedono un costo extra, indicato sempre prima della fruizione del contenuto stesso:
il costo di contenuti come Brani musicali, Sfondi, Videogiochi, Suonerie, Video, varia da 0 a 5 euro, ma è sempre gratuito il costo relativo al traffico HSDPA/GPRS/EDGE/UMTS generato per il download o lo streaming.
Il costo si intende valido per l'accesso dall'APN wap.wind. In caso di accesso dall'APN internet.wind verrà applicata la tariffa di navigazione Internet del proprio piano tariffario.
L'accesso dentro e fuori dal portale in connessione GSM costa sempre 15 centesimi/minuto