attivazione wind 9

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

dal sito della wind non si capisce per nulla bene, cmq salvo esaurimento scorte, vorrei attivare Wind 9, ma io ho già wind? per attivarla devo comprare una nuova scheda e quindi avere un nuovo numero? non posso adottare questo piano tariffario nella mia wind? grazie
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Le tariffe attualmente attivabili sulla tua ricaricaile Wind le trovi nel topic Tariffe attivabili Wind: come puoi leggere, la Wind 9 non c'è ma si trova tra le Novità e Promozioni Wind. Inoltre sul sito c'è scritto: "Wind 9 è disponibile solo per le nuove SIM associate al piano Wind 9. Non è possibile un cambio piano verso Wind 9".
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

e se chiedo il cambio di gestore, poi magari mi chiamano per farmi un'offerta e io gli chiedo o quella o niente... :risata2:
dici che accettano o perdo una scheda wind?

ho letto le offerte attivabili e non sono convenienti...costano meno le chiamate con la scheda della coop, almeno hai fissi spendo 6 centesimi e non 12 :impreca:
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Quando la Wind chiama per la retention può offrire di tutto: dalla Wind 4 per 12 mesi, alla Wind 9 a vita, poi il raddoppio delle ricariche per TOT mesi, una ricarica da TOT €,... Tutto dipende da che tipo di cliente sei, cioè da quanto spendi.
Ovviamente corri un rischio: se non vuoi rischiare ti conviene comprare una nuova SIM... Puoi chiederla anche nella nostra Piazza Affari. :sorriso2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

non posso comprare una nuova scheda, ho già cambiato numero 2 volte in meno di due anni, ed è uno stress non da poco...
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Se sei davvero interessato ad una Wind 9 l'unico modo per averla è comprare una nuova SIM. :boh: Potresti portare il tuo attuale numero ad altro gestore e poi da quello riportarlo a Wind: così hai la Wind 9 con il tuo numero. :felice2:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Messaggio

Novità per te S_RCS! :ok:
Wind 9 sarà disponibile all’intero parco clienti, anziché solo per le nuove attivazioni come succede ora.

Qualche utente nel recente passato è già riuscito nell’impresa di cambiare piano tariffario a favore di Wind 9, ma solamente in fase di retention o in occasioni del tutto speciali. Entro poche settimane, invece, chiunque volesse optare per questo piano tariffario, potrà farlo liberamente, senza ingegnarsi in qualche artificio, triangolazione e via dicendo.
Chiaramente il cambio tariffa avrà il classico costo di 7€. Sfortunatamente i clienti che hanno attivato le opzioni NOI 2, NOI WIND e NOI ITALY prima del 4 Marzo 2007, passando a Wind 9 se le vedrebbero disattivare a causa di una odiosa, quanto stupida, procedura che Wind tiene ancora in piedi!!! Pertanto vi rammentiamo di fare attenzione!

A seguito di questa novità, Wind 12 andrà definitivamente in soffitta. I pack che attualmente contengono una sim con tale tariffa, si vedranno affibbiati in automatico Wind 9.
Fonte: windworld

[Fenice] Aggiunto il link alla fonte
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

io noi 2 l'ho attivato dopo i 4 marzo, però non ne sono sicuro, controllo, ma in ogni caso me lo hanno regalato quindi la perdita sarebbe minima...
grazie tecnico, bella notizia, anche se devo andarmi a rivedere in cosa consisteva l'offerta
(scatto alla risposta poi 9 cent al minuto,poi non ricordo, sempre meno dei miei 24 centesimi al minuto senza scatto :goccia3: )
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Messaggio

S_RCS ha scritto:io noi 2 l'ho attivato dopo i 4 marzo, però non ne sono sicuro, controllo, ma in ogni caso me lo hanno regalato quindi la perdita sarebbe minima...
grazie tecnico, bella notizia, anche se devo andarmi a rivedere in cosa consisteva l'offerta
(scatto alla risposta poi 9 cent al minuto,poi non ricordo, sempre meno dei miei 24 centesimi al minuto senza scatto :goccia3: )
- 16cent scatto
- 9cent/min (per la precisione 4,5cent ogni 30 secondi che è meglio ancora!)
- 9 cent/sms
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

Tecnico ha scritto: - 16cent scatto
- 9cent/min (per la precisione 4,5cent ogni 30 secondi che è meglio ancora!)
- 9 cent/sms
si meglio ogni 30 secondi, spesso le chiamate durano meno, così non ho proprio scusanti per rimanere alla mia 24 centesimi...
grazie molto gentile