attivazione wind 9

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

dal sito della wind non si capisce per nulla bene, cmq salvo esaurimento scorte, vorrei attivare Wind 9, ma io ho già wind? per attivarla devo comprare una nuova scheda e quindi avere un nuovo numero? non posso adottare questo piano tariffario nella mia wind? grazie
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le tariffe attualmente attivabili sulla tua ricaricaile Wind le trovi nel topic Tariffe attivabili Wind: come puoi leggere, la Wind 9 non c'è ma si trova tra le Novità e Promozioni Wind. Inoltre sul sito c'è scritto: "Wind 9 è disponibile solo per le nuove SIM associate al piano Wind 9. Non è possibile un cambio piano verso Wind 9".
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

e se chiedo il cambio di gestore, poi magari mi chiamano per farmi un'offerta e io gli chiedo o quella o niente... :risata2:
dici che accettano o perdo una scheda wind?

ho letto le offerte attivabili e non sono convenienti...costano meno le chiamate con la scheda della coop, almeno hai fissi spendo 6 centesimi e non 12 :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando la Wind chiama per la retention può offrire di tutto: dalla Wind 4 per 12 mesi, alla Wind 9 a vita, poi il raddoppio delle ricariche per TOT mesi, una ricarica da TOT €,... Tutto dipende da che tipo di cliente sei, cioè da quanto spendi.
Ovviamente corri un rischio: se non vuoi rischiare ti conviene comprare una nuova SIM... Puoi chiederla anche nella nostra Piazza Affari. :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

non posso comprare una nuova scheda, ho già cambiato numero 2 volte in meno di due anni, ed è uno stress non da poco...