Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Speriamo che lascino Immaturi :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi è appena arrivato un SMS che conferma la gratuità del film con la Card Grande Cinema 3:
Costretti a rifare gli esami di maturità? Studiate con R.Bova, A.Angiolini, Luca e Paolo in IMMATURI da venerdì nelle sale. Buona visione con GrandeCinema3

Se riusciamo ci mettiamo d'accordo in privato per andare a vederlo nei pressi di casa mia oppure, se non sarà in programmazione, a Roma: magari approfittiamo per vedere anche Qualunquemente, che pare non sia gratis con la Tre.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Notizia "fresca fresca" per la gioia di marika: oltre a "Animals United" e "Immaturi" con le Card Grande Cinema Tre si può vedere gratis anche "Vallanzasca - gli angeli del male" e "La donna che canta".
marika, se sei libera possiamo organizzare un "pomeriggio Cinema" domani o dopodomani e uno all'inizio della prossima settimana, così possiamo vedere gratis una volta Vallanzasca e un'altra Immaturi. :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ti ho risposto per mail :occhiolino: La Tre sta facendo ottime scelte :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi grazie alle Card Grande Cinema 3 marika ed io abbiamo risparmiato 32 euro: abbiamo visto il primo spettacolo di Immaturi (prezzo del biglietto: 8 euro) e il primo di Vallanzasca (prezzo del biglietto: 8 euro) nel Cinema The Space a Parco De' Medici.
I commenti potrete leggerli a breve nei topic dedicati ai film:
Grazie alla Tre e a mia madre e mio padre che ci hanno prestato le Card. :sorriso: