Contattare il Servizio Clienti H3G via e-mail

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

ok grazie...
ma se non rispondono per niente? nel sito la mia mail di richiesta c'è non è che fanno i furbi?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se l’hai inviata da portale deve esserci; invece se la invii da Outlook ovvio che non c’è. :sorriso2:
Comunque può accadere che non rispondano… quindi? Niente, hanno fatto i furbi… :impreca:
A me è accaduto che non rispondessero e così ho prima inviato una mail per segnalare la cosa e richiedere 60 € di indennizzo (il massimo ottenibile in un anno), ma hanno risposto che dovevo segnalare il numero identificativo della mail giunta in ritardo. :azz2: Inutile ribadire che non è proprio giunta risposta, mi hanno replicato che in tal caso non potevo ottenere l’indennizzo richiesto.
Ho quindi inviato un FAX di reclamo raccontando tutta la vicenda: stavolta hanno risposto, ma non chiamando come al solito… In una mail mi hanno scritto che avevo superato la soglia massima di 60 € ottenibile in un anno! Falso: ne avevo ottenuti "solo" 24, come dimostra il fatto che successivamente me ne hanno dati altri 12 € senza discutere…
Dopo aver perso tanto tempo inutilmente, nel caso in cui non ti rispondano proprio ti consiglio di provare direttamente via FAX.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

ho mandato la mail al servizio clienti della 3 ma ancora non hanno risp e dubito che lo faranno, mi servirebbe il modulo per richiedere la disattivazione dell'operator lock. qualcuno di voi ce l'ha?
grazie
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Per i moduli H3G non è necessario contattare il servizio clienti: è sufficiente leggere il topic [b]Modulistica H3G[/b]. :sorriso2: Nel caso in cui abbiate bisogno di moduli che non trovate sul sito della Tre (improbabile, ma possibile), potete chiedere nel topic stesso. :occhiolino:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio