Web Light - Piano Internet abbonamente H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Immagine
Con Web Light si ha Internet a casa in Wi-Fi.
Il piano è attivabile come USIM sciolta oppure con WebFamily con Abbonamenti Internet con Vendita a Rate 3.

Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano occorre accedere alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell'Area Clienti 133.
Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell'acquisto della Usim cliccare qui oppure chiamare il servizio Clienti 133.

E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio gratuito che consente di essere avvisato tramite SMS dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico a disposizione. Per attivare o disattivare il servizio chiamare il numero gratuito 4077 o accedere all'Area Clienti Tre.
Note
  1. Navighi fino a 3 GB al mese. I servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario.
  2. Per ogni singola sessione di 500 MB. Il traffico acquistato potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato.
  3. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è sempre tariffato in kB ed ha un costo di 30 cent/MB, senza scatto di inizio sessione.
:freccia2: Web Light - Piano Internet abbonamente H3G
Rispondi