Nuova Area Clienti 3

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho provato a segnalare la cosa da Contattaci >> Scrivi a 3 (ovviamente usando la connessione H3G), ma quando ho inviato il messaggio mi è comparso l'errore UNMARSHAL_ERROR. Ho tentato una decina di volte in momenti diversi, ma l'esito è lo stesso.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Sarà sicuramente un problema tecnico del sito, fai prima a chiamarli così gli segnali anche quello. :matto2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Problema risolto: ho effettuato l'accesso alla nuova Area Clienti 133 da PC con connessione Fastweb. :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Meno male, chissà quanti si trovavano nella tua condizione. Certo che la Tre non è nuova a questo tipo di problemi legati alla connessione internet.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non riesco a trovare due cose nella nuova Area Clienti 3: il parziale dell'autoricarica del mese in corso e il totale della spesa dei mesi precedenti.
Possibile che la voce relativa all'autoricarica sia stata tolta? Riguardo alla spesa dei mesi precedenti, vedo solo il dettaglio. :boh:

Edit: ho due Usim associate e dallo storico ricariche risultano le stesse ricariche negli ultimi 6 mesi. Peccato che una Usim non la ricarico da gennaio... :goccia3: