Piano tariffario Pensione 3

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

Pensione 3 è il piano telefonico in abbonamento per parlare e navigare per 20 anni a canone 0.
Ecco come aderire alla promozione:
  • Passare a 3 entro il 30 Aprile 2014
  • Attivare un Abbonamento TOP, con o senza smartphone, con minuti, SMS e 2 GB di Internet veloce a partire da 10€ al mese
  • Restare con Tre per 10 anni (chi è già stato Cliente 3 e torna in 3 otterrà il conteggio degli anni)
  • Al compimento dei 60 anni di età ti verrà offerto un piano telefonico (equivalente a quello sottoscritto inizialmente) per parlare e navigare a canone zero per 20 anni
Prossimamente Pensione 3 verrà estesa anche agli attuali Clienti con Abbonamento.

:freccia2: Modulo di richiesta attivazione

Compilarlo nelle sue parti e, dopo averlo firmato, inviarlo il fax al numero 800 17 96 00.
Promozione valida dal 18/03/14 al 30/04/14 per i nuovi Clienti che passano a 3 con portabilità e sottoscrivono uno degli Abbonamenti promozionati. Al raggiungimento del sessantesimo anno di età il Cliente, se sarà rimasto in 3 per 10 anni, anche non consecutivi, e sarà in regola con i pagamenti, avrà diritto di fruire, mensilmente e per un periodo di 20 anni, dei Benefici tariffari legati alla Promozione ovvero del Piano attivato nel periodo tra il 18 marzo e il 30 aprile 2014 a canone zero. Nel caso in cui al raggiungimento del 60° anno di età il cliente abbia in essere un vincolo contrattuale legato ad un’offerta voce in abbonamento i Benefici tariffari verranno erogati solo alla scadenza del suddetto vincolo contrattuale. Per coloro che sono stati già Clienti 3 sarà possibile riscattare ovvero inserire nel calcolo dei 10 anni richiesti gli anni precedentemente trascorsi in 3. Nel calcolo dei 10 anni verranno presi in considerazione solamente gli anni interi. In caso di disattivazione o di cambio Operatore, il cliente perderà il diritto di ricevere i Benefici tariffari. I Benefici tariffari non sono in alcun modo cumulabili con altre promozioni di 3 né monetizzabili. Non sono inclusi nei Benefici tariffari la Tassa di Concessione Governativa, i servizi a valore aggiunto, le chiamate verso direttrici premium, i servizi (tramite SMS) di charity, le chiamate verso numerazioni non geografiche, il traffico fuori copertura 3 e oltre le soglie (se previste) del Piano promozionato attivato, il traffico internazionale, il roaming internazionale ed eventuali altre tipologie di traffico, il costo di attivazione o rinnovo delle opzioni tariffarie sui Piani promozionati. Leggi il regolamento completo della promozione sul nostro sito o visita i 3 Store. Prezzi IVA inclusa.
:freccia2: http://www.tre.it/pensione
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:shock6: :ko2:
La mia più vecchia SIM (TIM) risale al 1998 e la più vecchia USIM Tre è del 2005, ma non farei mai un abbonamento che mi leghi 24-36 mesi ad un gestore, figuriamoci 10 anni... :goccia3: Poi arrivare a 60 anni... Come si dice dalle mie parti, "beato chi c'ha 'n occhio". :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Non credo ai miei occhi, ma è un pesce d'aprile anticipato?

La Tre crede di essere eterna? :perplesso3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Uno scherzo è di sicuro l'immagine di Bova metà com'è e metà invecchiato: stava nella Home del sito Tre quando ho fatto accesso e mi sono quasi spaventata. :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Vabbè, io intanto glielo auguro. :risata4: