Vetryamed_klubgame_abb e Vd_klubgame_abb

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Una mia collega si è accorta solo oggi che da un anno le scalano dalla carta di credito i soldi per un abbonamento iTunes: siamo a circa 700 euro finora! :shock6: Beata lei che non ha bisogno di guardare periodicamente il suo conto e che non si accorge di detrazioni del genere...
Abbiamo fatto alcuni controlli sul sito Apple, ma al suo account non risultano associate carte di credito: la spiegazione, secondo me, è che ha associato la sua carta ad un conto non suo. Ha inviato una mail all'assistenza clienti Apple e attende notizie.
Intanto le ho detto di dare un'occhiata anche al suo conto 3 (ha un abbonamento TOP 400): abbiamo scoperto che ha attivo un abbonamento che prima era chiamato Vetryamed_klubgame_abb e adesso risulta sotto la voce Vd_klubgame_abb. Immagino che si tratti di qualcosa legato a questo, però lei ha un doppio addebito settimanale: 1.64 euro e 2.46 euro ogni volta. Le ho detto di chiamare subito il 408530 e di disattivare il servizio, anche se di sicuro la spesa di circa 700 euro in un anno non può essere attribuita (solo) a questo.
Lei non ricorda di aver attivato il servizio, ma potrebbe averlo fatto navigando o giocando con qualche gioco free che aveva "componenti a pagamento". :boh: