Qual è il vostro film preferito?

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Essendo appassionata di film ne vedo quanti più posso. Ce ne sono molti che mi piacciono e di vario genere, ma quello che mi piace di più è "50 volte il primo bacio"
Immagine
Trama: Henry, biologo marino, si innamora di Lucy. L'unico problema è che Lucy soffre di un piccolo disturbo che la porta a non ricordare più niente di quello che ha fatto il giorno prima. Così Henry, nei modi più disparati, cercherà ogni giorno di rifare la sua conoscenza.
[Fonte: filmup]

Perché mi piace molto? Be’, per tanti motivi. :felice2: Non solo ritengo che gli attori protagonisti, Adam Sandler e Drew Barrymore, siano molto bravi (in generale) e mi piace il modo in cui recitano in questo film, ma anche la storia è molto bella. Dovrebbe essere un film drammatico per l’argomento trattato, ma il modo in cui viene affrontata una questione tanto seria (oltre alla simpatia degli attori :sorriso2: ) rende il film una commedia divertente e “ottimistica”.

Se non lo avete ancora visto… ovviamente vi consiglio di farlo. :occhiolino:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

visto da non molto... cmq veramente bello "50 volte il primo bacio"... lo hanno dato anche in tv poco tempo fa :sorriso: ... cmq di film veramente belli ce ne sono, pochi ma ce ne sono... uno al volo "gli intoccabili" .... grande film con grande cast :applauso2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Immagine

Il mio preferito (o comunque uno dei preferiti in assoluto) è di certo Transformers...
L'ho visto al cinema e, oltre a una storia bella, c'erano degli effetti speciali spettacolari!!! :applauso3: :applauso3: :applauso3: :applauso3: :applauso3:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

ImmagineImmagineImmagine

:applauso2: :applauso2: Ho detto tutto!!! :applauso2: :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto: :applauso2: :applauso2: Ho detto tutto!!! :applauso2: :applauso2:
Quale dei tre film "Il Signore degli Anelli" ti piace di più? :perplesso7: