Baciami ancora

Gennaio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Baciami ancora
Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Drammatico, Romantico
Durata:
Regia: Gabriele Muccino
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani
Data di uscita: 29 Gennaio 2010
Trama: gli anni passano e le storie d'amore de L'ultimo bacio hanno avuto vari sviluppi...


Ieri ho visto il trailer del film al Cinema e le ragazze che stavano con me hanno espresso il desiderio di vedere Baciami ancora appena uscirà: per fortuna non starò con loro... :goccia3:
L'ultimo bacio non mi aveva entusiasmato, ma in 9 anni i miei gusti sono un po' cambiati e Muccino ha fatto progressi: di sicuro vedrò di nuovo L'ultimo bacio prima di vedere Baciami ancora, che mi è sembrato migliore (solo in base al trailer, ovviamente).
Come anticipato da Timida (viewtopic.php?p=12455#p12455), Giovanna Mezzogiorno non recita nel film: al suo posto Vittoria Puccini.
La colonna sonora è firmata da Jovanotti e non da Carmen Consoli, come il primo film.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Sicuramente non andrò a vedere "Baciami ancora"...il mio fidanzato potrà pregare quanto vuole..... :nono: cercherò di non farmi persuadere dalle sue maniere gentili... :fischio:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io ho intenzione di andarlo a vedere invece :occhioni: sono curiosa di vedere la continuazione del film e fare paragoni con l'ex protagonista
Ultima modifica di Fenice il 07/01/2010, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretti errori di digitazione: curioso ---> curiosa, progtagonista ---> protagonista
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Baciami Ancora uscirà solo il 29 gennaio, ma il suo apripista musicale, l'omonima canzone scritta appositamente per la colonna sonora da Jovanotti è già un successo clamoroso.
Dopo l'anteprima trasmessa l'ultimo dell'anno da Canale 5, il videoclip (che è stato diretto dallo stesso Muccino) è finito su YouTube ed ha già totalizzato più di mezzo milione di visite in dieci giorni.
La canzone di Jovanotti, che viene suonata nei titoli di coda del film, è inoltre entrata direttamente al primo posto tra i brani più scaricati da iTunes e dagli altri shop musicali online. :occhi:
La colonna sonora del film sarà in vendita a partire dal 22 gennaio mentre il film uscirà nelle sale la settimana successiva. (IGN)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 28 gennaio 2010 alle ore 21:00 su mediaset premium saranno trasmessi in anteprima i primi minuti di Baciami ancora.