A vent'anni dalla caduta del Muro

Echi di cronaca
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Dal 9 al 22 ci sarà una mostra fotografica dal titolo "I Graffiti del Muro di Berlino" che sarà ospitata nel Palazzo Reale
Il 22 novembre, salvo imprevisti, dovrei andare nei dintorni di Milano, ma temo che le persone che staranno con me siano più interessate ad una gita fuori dalla città che ad una mostra fotografica... :penso:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:c'è una mostra fotografica anche a Trastevere...fino a febbraio se non sbaglio. e poi moltissime alre organizzate del Goethe Institut a via Savoia...
iniziative anche a Rieti a partire da lunedì
scusa marica mi puoi dire dove posso trovare altre informazioni?
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

http://www.goethe.de/ins/it/rom/itindex.htm

questo è il link del goethe institut, come potrai ben vedere sarà ricco di iniziative.

se preferisci la lettura, in edicola troverai "Epoca" oppure io ho comprato "ATLANTE" CON Repubblica. sono ricchi di immagini, articoli e fotografie bellissime.
alla fine di ognuna di queste riviste troverai informazioni sui film riguardanti il tema,libri,mostre
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

devo assolutamente citare uno stralcio di un articolo del Messaggero di oggi:

"Nel ventennale della fine del simbolo della rigidità mortale dei blocchi, forse servirebbe la fase della nuova consapevolezza: l'Europa esise soltanto come pluralità in divenire, dunque come flessibilità e movimento. Saremo sempre un cantiere difficle, conviene che ciascuno porti i suoi pesi e impari le lingue degli altri...."
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dell'Europa ne abbiamo discusso qui: se vuoi puoi scrivere la tua. Marika, fatti un "giro" nel forum Attualità: credo che quasi tutti i 150 topic possano interessarti. :risata4: