cosa regalare per una laurea?????

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

sono contento che hai trovato il regalo, però....sinceramente.........avrei preferito altro :carezza:
ovvio che io sono io....l'importante è che hai fatto tutto e siete entrambi soddisfatti
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

è stato contentissimo...quindi lo sono io ancor più!
per i prossimi regali azzardo qualcosa di molto più alternativo! grazie cmq :applauso2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Quindi questione regalo risolta!Brava Marika!!!Anche se non ci sarà la sorpresa, almeno sei sicura che sono cose che gli serviranno...e che ha gradito sicuramente!!!Voglio vedere la cintaaaaaaaa!!!!!!(mi piacciono gli accessori......!)Magari per Natale ti inventerai qualcosa di diverso...(evita però di fare cose stravaganti come lo scendere per il camino vestita da Mamma Natale! :risata: )
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

scendere dal camino non è una cattiva idea, solo evita di farlo quando è acceso :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Giorgia ha scritto:Quindi questione regalo risolta!Brava Marika!!!Anche se non ci sarà la sorpresa, almeno sei sicura che sono cose che gli serviranno...
Anche a me piace fare regali utili o comunque in base a ciò che le persone vorrebbero comprare; però di solito unisco al regalo "ufficiale" un pensierino inatteso: anche una sciocchezza, giusto per sorprendere graditamente.
Magari il gioco potrebbe fare al caso tuo. :occhiolino:
Rispondi