I nostri regali per il Natale 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo avervi mostrato i regali che marika ha ricevuto da parte del mio fidanzato e mia (viewtopic.php?f=22&t=4169&p=49185#p49185), è il momento di farvi vedere i regali che ho scartato in questi giorni:

:freccia2: Due dei libri ordinati (viewtopic.php?f=54&t=1629&p=48448#p48448)
Immagine
:freccia2: Ombrello Carpisa
Immagine Immagine
:freccia2: DVD di "50 volte il primo bacio" (finalmente... viewtopic.php?f=22&t=2683&p=27420#p27420)
Immagine
:freccia2: Appendi oggetti a forma di coccinella
Immagine
:freccia2: Sciarpa
Immagine
:freccia2: Tienimi caldo
Immagine
Oggi ho scartato:

:freccia2: Silk épil Xpressive Braun (da parte del mio fidanzato :love: )
Immagine
:freccia2: Smartbox Degustazioni (da parte della mia "fidanzata" - marika - ma da usare con il mio fidanzato)
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Babbo natale quest'anno mi ha portato :felice2: una borsa, l'acquario (mio marito) un cesto pieno di prodotti da mangiare ed un DVD...vi farò vedere l'acquario quando sarà completo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:un DVD
Film? :perplesso7:
Elenco di seguito i regali scartati dai miei genitori: magari potete prendere ispirazione per il prossimo anno. :sorriso2:
  • Mia madre: libro "Cotto e mangiato", massaggiatore HoMedics, cordless doppio, pigiama di pile, calzini antiscivolo, cesto pieno di cibo
  • Mio padre: smartphone Samsung Pocket 3G Evo, Smartpack Gold, custodia per cellulare, ombrello H2O, shower gel Sergio Tacchini Active Water
A mia zia il mio fidanzato ed io abbiamo regalato una tovaglietta Bassetti bianca con l'albero di Natale rosso e un alberello in vetro con luce che cambia colore; alle mie Amiche d'infanzia ho regalato un guanto da cucina Bassetti con la papera, strofinaccio e presina Bassetti con i pinguini e set asciugamani "Ellipse" viola.