Servizi Vicino a te di Nòverca gratis

Dal 24 novembre 2010 fino al 31 gennaio 2011

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal 24 novembre 2010 fino al 31 gennaio 2011 tutti i servizi [u]Vicino a Te[/u] di Nòverca sono gratuiti.
Descrizione dei servizi
• Sei in una zona che non conosci ed hai bisogno di avere indicazioni immediate su un punto di tuo interesse più vicino? Con il servizio Vicino a te presente nel menu Nòverca della tua Extended SIM, potrai ricevere informazioni su indirizzi di esercizi commerciali, servizi o eventi posti nelle vicinanze della zona in cui ti trovi al momento della richiesta.

• Il Servizio Vicino a te fornisce informazioni georeferenziate attraverso semplici SMS e consente a tutti di ricevere informazioni personalizzate senza dover utilizzare né connessione dati né strumenti di navigazione satellitare(GPS) per indicare la propria posizione.

• Inviando una richiesta di Vicino a te autorizzi Nòverca ad utilizzare le informazioni relative al posizionamento geografico registrato dalla tua SIM per fornirti le informazioni richieste.

Nel rispetto della tua privacy, la tua posizione verrà conosciuta da Nòverca solo se sarai tu a richiederlo e solo per il tempo strettamente necessario alla fornitura del servizio.

• Il servizio Punti di Interesse presente nel menu Nòverca della tua Extended SIM, 2.0 nella categoria “Vicino a Te”, permette di ricevere informazioni su farmacie aperte, benzinai,uffici postali,posteggi taxi, posti nelle vicinanze della zona in cui ti trovi al momento della richiesta.
• Il Servizio fornisce informazioni georeferenziate e consente a tutti di ricevere informazioni personalizzate senza dover utilizzare né connessione dati né strumenti di navigazione satellitare (GPS) per indicare la propria posizione.
• Per poter utilizzare il servizio ti basterà accedere alla voce di menù Nòverca del tuo telefono, selezionare la categoria Vicino a te e scegliere il servizio Punti di interesse.
• A quel punto ti basterà digitare il numero posto accanto alla categoria di interesse e fare la richiesta del punto di tuo interesse.
• Le categorie a disposizione sono: Farmacie & Utilità - Cinema & Negozi - Ristoranti, Hotel & Trasporti
• Se possiedi un telefono di ultima generazione riceverai un secondo messaggio contenente un link attraverso il quale, grazie ad una connessione WAP o WEB, potrai visualizzare la mappa stradale con i riferimenti del punto d'interesse da te richiesto.
• Scopri anche la nuova sezione Film nella categoria Fun&Shop che ti permette di sapere, scegliendo il film che desideri vedere, dove si trova il cinema più vicino a te in cui viene proiettato.
• L'invio della richiesta del servizio Punti di Interesse è gratuita. La ricezione degli SMS con le informazioni richieste ed il push contenente il link alla mappa ha costo di 1€. La consultazione della mappa avviene tramite connessione WAP o WEB e seguono la tariffazione dati del tuo profilo tariffario.

Dal 24/11/2010 al 31/01/2011 tutte le richieste dei serivizi VICINO A TE saranno gratuite. Scopri subito l'utilità dei nostri servizi di geolocalizzazione da utilizzare ovunque, direttamente dal menù della tua SIM e senza la necessità di connessione dati.

I prezzi sopra indicati sono tutti IVA inclusa. Il servizio è utilizzabile solo in Italia.