Concorso Nòverca - Vinci con SuperFlash

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Dal 31/01/2011 al 30/04/2011 prelevando o ricaricando il cellulare con la propria carta SuperFlash da uno sportello Intesa Sanpaolo i clienti Nòverca possono vincere subito una ricarica dal valore di 10 euro*. Se non si è ancora cliente Nòverca è possibile vincere una EXTENDED SIM con 10 euro di traffico telefonico.
Oltre ai premi istantanei registrando il Codice Concorso stampato sulla ricevuta al sito http://www.vogliosuperflash.com è possibile partecipare all'estrazione finale per vincere un motorino ZIP Piaggio oppure un telefono cellulare HTC Magic.
:freccia2: Se la ricevuta è vincente e si possiede già una SIM Nòverca si vince una ricarica del valore di 10 euro da usare nelle seguenti modalità:
  • Accedendo al menù della tua Extended SIM alla voce RICARICA CELLULARE con Codice di Ricarica ed inserendo il Codice promozionale2 di 15 cifre vincente
  • Accedendo tramite log-in alla sezione RICARICA SIM del sito Nòverca ed inserendo il Codice promozionale di 15 cifre nel box chiamato Codice Promozionale
:freccia2: Se la ricevuta è vincente e non si possiede ancora una SIM Nòverca basta entrare subito in filiale e ordinare una EXTENDED SIM che verrà consegnata con 10 euro di bonus da spendere in traffico telefonico. Consegnando la ricevuta con il Codice promozionale** di 15 cifre vincenti si può scegliere di:
  • Portare il proprio numero in uso in Nòverca e sottoscrivere la nuova e tariffa NòvercaXte
  • Richiedere un nuovo Numero Nòverca e attivare il piano tariffario ESTESA
*ll credito telefonico del valore di 10 euro verrà accreditato sotto forma di bonus utilizzabile, entro un mese dal relativo accredito sulla Extended SIM, per effettuare traffico telefonico nazionale e internazionale. Non è possibile utilizzare il bonus per attivare promozioni o opzioni tariffarie. Allo scadere della sua validità il credito non consumato non sarà più utilizzabile né rimborsabile.
**ll codice promozionale ha una validità di 30 giorni dal giorno dell'emissione.

:freccia2: Dettagli del Concorso Nòverca - Vinci con SuperFlash
:freccia2: Regolamento del Concorso Nòverca - Vinci con SuperFlash