Opzione PosteMobile Il Tuo Mondo Business

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
L'opzione Il Tuo Mondo Business è dedicata ai liberi professionisti e alle piccole imprese che hanno l'esigenza di chiamare frequentemente l'Estero per lavoro.
L'opzione consente, a fronte di un canone mensile di 9 euro per ciascuna SIM su cui viene attivata, di effettuare chiamate dall'Italia verso la Zona 1 e la Zona 2 a soli 9cent/min. Le tariffe indicate sono senza scatto alla risposta e le chiamate sono tariffate al secondo effettivo di
conversazione.
L'opzione prevede un plafond di traffico voce di 120 minuti per le chiamate effettuate verso la zona 1 e di altri 120 minuti per le chiamate verso la zona 2. Per il traffico extra soglia saranno applicate le tariffe standard. Sono escluse dall’opzione le chiamate effettuate verso Cuba, che sono tariffate
secondo la tariffa standard.
Per attivare l'opzione Liberi Professionisti e Ditte individuali dovranno associare la propria SIM al Conto BancoPosta/carta PostePay o alla carta di credito di cui sono titolari e successivamente attivare il servizio di Ricarica Ricorrente.
L'opzione Il Tuo Mondo Business si rinnova automaticamente e il canone mensile viene scalato dal credito residuo della SIM il primo giorno di ogni mese; è compatibile con tutti i piani dedicati ai liberi professionisti ed alle piccole imprese (PM Ufficio, PM Ufficio Più, PM Ufficio SMART, PM Ufficio 4x4, PM Ufficio Giorno x Giorno e PM Ufficio Super8).

:freccia2: [b]Opzione PosteMobile Il Tuo Mondo Business[/b]